Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
DELUSIONE! Ho acquistato Honda sh anno 2024, purtroppo ho riscontrato molti problemi sul telaio e non :il parabrezza non è antiriflesso ma riflette all'abbigliamento che uno indossa, al display dello scooter, riflette sul parabrezza , di conseguenza viene disturbata la visuale durante la guida, tappo benzina con una presa di meno di un centimetro non c'è presa, poi quando fai benzina fuoriesce sempre fuori la benzina quando si ferma la pistola , maniglie del passeggero fatte a spigoli e non rotonde dopo un po' fanno male le mani, sportello benzina chiude male, sono rimasto molto deluso da un marchio come Honda che ha lasciato degli aspetti importanti.
Moto molto affidabile.
Sicura a un'ottima aderenza.
Consiglio acquistate la E una moto che ti porta ovunque.
Sh150 é senza ombra di dubbio tra i migliori scooter per bellezza e affidabilità.
Funziona così bene che è quasi noioso. Il motore essendo strozzato per i vari euro 5 non ha così spunto come il vecchio modello. Però ha consumi irrisori. Sospensione rigide.
Attenzione. Il nuovo sh ha un serio problema. le luci di notte sono inefficienti e possono causare incidenti.
Scooter affidabile e dai bassi costi di gestione. Consumi irrisori e motore sufficientemente divertente. Come tutti gli scooter sospensioni piuttosto rigide. Buona capacità di carico.