Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo valido se si cerca la classica"poltrona" con un filo più di prestazione rispetto agli antichi Majestic e via di scorrendo.
Honda è una garanzia quindi affidabilità e qualità non si discutono,abbastanza parco nei consumi anche dato dalla rapportatura un pelo più lunga rispetto all'sh 300 col quale condivide blocco motore e impaginato frenante, quest'ultimo forse un filo filo sottodimensionato per via del volume e del peso maggiori.
Più agile di quel che si pensi ma non esagerato per via del tipo di seduta e della ripartizioni dei pesi molto al posteriore,anche se il baricentro basso aiuta anche nelle manovre ma non è un fuscello,e per il manubrio alto...secondo me,se avesse un manubrio qualche cm più basso guadagnerebbe in guida senza penalizzare il comfort.
Scooter esteticamente molto belle e pratico. Consumi bassissimi!! Motore pronto e potente per effettuare sorpassi in modo agevole.
Peccato le sospensioni, l'anteriore è troppo morbido e si va a fondo corsa facilmente. Gli ammortizzatori posteriori sono molto rigidi e le buche si sentono.
È uno scooter versatile su qualsiasi tipo di percorso, affidabile anche nei lunghi viaggi, potente al bisogno, con consumi straordinari .
Ottimo mezzo per uso città e fuori città anche per viaggi, comodo per due persone, sottosella molto spazioso affidabilità nella frenata con sistema abs perfetto.
Davvero ottimo per il commuting urbano ed extra-urbano nel raggio di 50-100km. Consumi molto ridotti.
Scooter fantastico, non si vorrebbe scendere mai!
Motore e trasmissione sono secondo me ottimi, parte dolcemente senza strappi e si viaggia a filo di gas senza la minima incertezza e consumando un niente.
Vibrazioni zero.
Da quando c'è l'ho ho amato la guida tranquilla e rilassata tanto che ho fatto 9000 km di rodaggio!
Parte ogni volta al primo giro di albero, non ne sbaglia una.
Struttura solida, finiture di altissimo livello.
Solo le plastiche nere tendono a ingrigire un po' col tempo, ma penso sia normale.
In marcia è comodo, intuitivo, il feeling è incredibile, sembra di averlo sempre guidato già dalla prima volta.
Lo scudo originale è troppo basso, anche alzandolo al massimo il casco resta scoperto e l'aria da fastidio, montando un GIVI si crea una bolla di vuoto che permette di andare anche in pieno inverno senza sentire aria, è una meraviglia.
Sospensioni adeguate, ci si sente sicuri.
Potrei guidarlo per ore senza scendere!
Tutto questo andando da soli.
In due le cose cambiano.
Il motore ha bisogno di più gas e si sente che gli si chiede un po' di più del solito.
C'è la fa tranquillamente anche in salita, ma dal filo di gas si passa a metà acceleratore.
Freni veramente tosti, ABS perfetto, una certezza.
Traction control invece totalmente inutile ed inefficace, io neanche l'avrei messo, se si spalanca l'acceleratore in curva sul bagnato e si cade mica è colpa dello scooter!
In definitiva un mezzo spettacolare, indubbiamente troppo caro, come troppo cari sono i suoi simili, ma che non fa rimpiangere i soldi spesi.
Veramente uno scooter totale, sia su strada extraurbana che in città è fantastico, consuma pochissimo ed è molto veloce per la cilindrata.
Vi porta ovunque, comodo con grande capienza e consumi ridotti. Leggero scudo elettrico ABS controllo di trazione.
Scooter in perfette condizioni. Purtroppo ho ricevuto pochi feedback da Moto.it per la visualizzazione da parte di utenti interessati