Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un ottimo scooter che ho scoperto passando dal majestic 250 all' Honda forza 300. Il sistema ABS è ottimo e da sicurezza. Scooter spazioso e duttile. Comodo sia per chi guida che per il passeggero.
Lo scooter è molto comodo, consuma poco e si guida molto bene con la consueta qualità Honda
ASSISTENZA EFFICACE BUONI MECCANICI GENTILEZZA E CORDIALITA' CON NUOVO GESTORE SICURAMENTE LA MANUTENZIONE NELLA GARANZIA MOLTO BUONA
Tutto in perfetto stile Honda sembra elettrico per l’assenza di vibrazioni! Unico aspetto migliorabile le sospensioni.
PRO: sottosella capiente con 2 cashi integrali, motore brillante CONTRO: sospensioni di serie che ammortizzano poco,design particolare.
Salve a tutti, il mezzo ha 7 mesi, km 14500,premetto che lo utilizzo tutti i giorni facendo 130 km di media al giorno. Provengo da altri 4 honda e già dal 2017, ultimo sh che ho avuto, ho notato che la qualità Honda è andata sempre peggio. Dopo 1 settimana di acqua , mi ritrovo con presenza di ruggine sulla marmitta! consumo di olio abbastanza rilevante, 250 cc ogni 3000 km. Riparo dall'aria nullo, ho aggiunto cupolino maggiorato ma le spalle non vengono protette dall'aria, scomodità a effettuare benzina per via degli schizzi che avvengono mentre si riempie il serbatoio. Per il prezzo che ha il mezzo, la qualità è molto scarsa.
LO SCOOTER HONDA FORZA 300 TRA I PIU' VENDUTI ,EFFICIENTE PRATICO E CON VANO SOTTO SELLA SPAZIOSO ABS DI SERIE E FULL LED
Dopo due mesi d'acquisto sono davvero soddisfatto.
Forza 300 è perfetto per sia per uso cittadino sia per fare gite fuori porta nel weekend.
Ho letto che paga qualche cavallo da xmax 300..probabilmente è vero ma vi assicuro che
dalla brianza a st moritz anche con il passeggero a bordo,la moto si destreggia bene in ogni situazione e in presenza di un sorpasso è sempre pronta,e ci si diverte pure!
Comoda anche per il passeggero(che sente un po' le buche),impagabile la possibilità di mettere due caschi modulari nel sottosella!
Ottime le finiture rispetto agli scooter "low cost".
Specchietti non al top come visibiltà,ma niente di irreparabile,ci si fa l'abitudine.
Stra consigliata!
Provato quello di mio fratello, che è passato ad un integra, non mi piace andare in scooter, per evitare fraintendimenti partigiani il mio commento si limita a voti di sensazione.
Vengo da un Honda forza 250 del 2008 era perfetto in tutto, purtroppo aveva i suoi dieci anni e tanti Kilometri , e andato sempre alla grande, nel traffico di Roma, si e sempre difeso alla grande
DIFETTI DEL HONDA FORZA 300
1) clacson sembra quello del SI, non se ne accorge nessuno, che stai suonando Sembri una zanzara
2) poca illuminazione di sera con honda forza 300 Di notte e al Mattino Presto sei poco visibile e in caso di pioggia, quando e Buio e ancora, peggio hai pochissima visbilita, e devi usare abbagliante per farti vedere
3) Modifica della pulsantiera, comandi lato sx il pulsante clacson, non e di facile utilizzo
ho scritto a Honda, ma con nessuna risposta per risolvere il problema, assistenza post vendita.