Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nessuna come lei può essere così comoda e affidabile , sicura a quel prezzo quasi imbattibile...
perfetta sia per i viaggi che in città!!
Ho guidato inizialmente un'Honda Deauville 650 per 3 anni con piena soddifsfazione (salvo il calore emanato dalla marmitta fastidioso per il passeggero). Ho preso la mia ultima Deauville 700 ad ottobre 2009 con 7.000 km fatti dal precedente proprietario. Mi ha acccompagnato senza problemi per quasi 130.000 km. La moto è il mio mezzo di lavoro e questa mi ha dato enormi soddisfazioni : fatte sempre le manutenzioni necessarie. Pur essendo un mezzo oltre i 220 kg , anche a pieno carico appena in anche leggero movimento è stabile, maneggevole e pienamente manovrabile nel traffico. Su strada ed autostrada mezzo comodo e sicuro, Pur senza ABS mezzo sempre molto efficente nella frenata. La carenatura e il parabrezza alto proteggono bene dal vento e dalla pioggia leggera. Unico difetto le luci anteriori anabbaglianti non adeguate. pratici bauletti integrati. Il passeggero in generale ha sempre trovato comoda la posizione. Nel complesso negli ultimi 11 anni ho percorso oltre 170.000 km sulle due Deauville 650 e 700 con piena soddisfazione.
La moto risulta ottima nel suo complesso. Buoni consumi e maneggevolezza. Il sedile non originale è molto comodo sia per il guidatore che per il passeggero.
Moto meravigliosa per viaggiare io me la sono goduta veramente in tutti i modi ho fatto tantissima montagna e non mi ha mai deluso.
Comoda e maneggevole , ideale per la città e per le gite fuori porta.Comoda la posizione di guida, molto comoda la poltrona per il passeggero.Un buon inizio per i primi spostamenti su di una Gran Turismo. Prezzo qualità molto buono.
Prima di comprare questa avevo una Deauville 650 del 99 con cui ho fatto molti viaggi.
La moto è davvero molto comoda. Purtroppo, causa problemi vari, non ho modo di usarla.
L'ho sempre tenuta in garage
ottima e facile guidabilità per vero piacere di viaggiare anche con poca esperienza. Molto economica.
Moto versatile per brevi e lunghi viaggi, ottimo compromesso qualità e prezzo. Grande affidabilità.
Moto versatile dai mille usi con consumi ridottissimi, potrebbe sostituire uno scooter se non fosse che come tutte le moto si cavalca anziché sedersi. ho percorso circa 15milakm in varie soluzioni e devo riconoscerle un'affidabilità e comodità davvero da regina. unica pecca le sospensioni anteriori ma che con due belle molle aftermarket cambia radicalmente l'assetto. la versione senza abs va benissimo comunque grazie al sistema Cbs.
Consigliata anche per i neofiti grazie all'immediato feeling che migliora co ltempo.
La Honda Deauville è una moto a tutti gli affetti, ma è facile e pratica come un maxi scooter, grazie alla sua impostazione comoda e alla capacità di carico delle borse laterali integrate