Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto comoda tranquilla consumi buoni sospensioni ottime per viaggiare freni buoni avendo l abs e la frenata combinata.
Buona moto, comoda in due buona protezione dall'aria, ho girato mezza Italia. Difetti: mancanza della 6 marcia si sente in autostrada motore con pochi cv molto affidabile ,cambiato 2 anni fa lo statore cuscinetti ruote e blocco accensione sul manubrio tutto per usura pezzi originali. Ultima cosa il mono post. un po' duro.
Motore e ciclistica tra le migliori sul mercato e trasmissione a cardano fanno di questa moto un evergreen da tenere sempre in giro.
Moto affidabile e performante, di facile utilizzo, costi di gestione moto contenuti.
Motore impeccabile Honda, frenata di una sicurezza pazzesca con l'integrale e l'ABS, tenuta di strada perfetta, consumi mai scesi sotto 22,3 km/ l all'assistenza ho dato 7 perché non la conosco, non ne ho mai avuto bisogno.
È la mia prima moto. Mi sono trovato molto bene.
Buoni i freni l'aerodinamica e la facilità di guida nonché l'affidabilità.
un mulo instancabile, mai un problema, ottimo ammortizzatore ben frenata, ottimo cupolino, si va in moto senza scorcarsi, un po pesante, forcella talvolta cedevole
È stata una esperienza entusiasmante fare dei viaggi in Europa con la Dueville, moto comoda e spaziosa per i fantastici borsoni laterali e con il bauletto posteriore utile per il passeggero per appoggiare la schiena nei lunghi percorsi.
Ottima moto per gite fuori porta. Comoda per pilota e passeggero. Ci vorrebbe un pò di potenza in piú. Buoni i freni.
È una moto che consuma poco, necessita poca manutenzione ed è affidabile.