Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Attualmente felice possessore della Deauville 700, questa è una moto di sostanza problemi tecnici e manutenzione zero, ci carichi quello che vuoi e parti per le località più lontane preoccupandoti di mettere solo la benzina (di media sono sui 22/23 km al litro), ci sono diversi proprietari che hanno passato anche con il modello 650 i 100.000 km senza problema, non capisco cosa si vuole di più ! Anche l'estetica, ma è un parere personale, è molto elegante e ben si raccorda con lo spirito della moto, non mi sembra che Bmw o similari siano meglio con borse e bauletto installati, specie poi al prezzo della Deauville. All'estero vedi Francia e Germania dove ci sono meno motociclisti da Bar rispetto all'Italia è stata una delle moto di media ciclindrata più vendute, e apprezzate sarà un caso..?
Ottimo mezzo, comodo sia per lunghe e brevi percorrenze.
Una moto che ha quello che serve, economica e parca nei consumi. Inarrestabile.
Moto molto comoda per viaggiare in due anche per brevi vacanze, un po' pesante specialmente nelle manovre da fermo, durante la marcia il peso però non si sente.
Ottima per lunghi percorsi , comoda anche x il passeggero , molto stabile a velocita' autostrade frenata eccellente anche senza abs
Salve Il Mio Gioiello la Mia BELVA senza Truki ed Inganni👍 Vendo Causa Tunnel Carpali NO PERDI TEMPO GRAZIE PER FAVORE Alfredo 3393505022.
Ottima moto, versatile ed efficiente sia in città che per viaggiare, ma qualche cavallo in più ci vorrebbe proprio, come anche la sesta marcia.
Ideale per chi si avvicina al mondo del turismo,moto ben fatta protettiva economica sia come manutenzione che come consumi ,inoltre il cardano è un ulteriore garanzia di affidabilità,in coppia si viaggia comodi e protetti ,le sospensioni sono regolabili manualmente nel precarico e con le valigie laterali integrate è possibile caricare il necessario senza essere troppo "larghi"
Se vogliamo trovare qualche difetto,farebbero comodo alcuni cavalli in più e il motore scalda un pò soprattutto in estate solo il pilota
purtroppo una moto poco apprezzata in italia pur essendo concreta e ben riuscita