Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La deauville 700 con il bicilindrico Honda è una instancabile viaggiatrice.
Per chi cerca comodità ed affidabilità ai massimi livelli questa 700 è l'ideale.
Il motore che è come molti sanno l'evoluzione di un progetto nato negli anni 70 , con le dovute modifiche ed aumenti di cilindrata , dona fluidità di guida e prestazioni nella norma che favoriscono andature tranquille , una manutenzione periodica garantisce percorrenze prossime ai 500000 km.
Il cardano offre il vantaggio della bassa manutenzione dovuta al solo cambio olio .
Nel tempo le plastiche non verniciate in alcune zone col tempo tendono a perdere tonalità, con prodotti appositi si può rinfrescare l'estetica.
Insomma se volete un bicilindrico comodo per viaggiare , protettivo , affidabilissimo la deauville è il mezzo ideale ..
La Deauville 700 abs, è sicuramente uno splendido e riuscito modello Honda da turismo.
Comodissima in qualsiasi percorso e condizione atmosferica, permette di affrontare anche lunghi
viaggi in completa sicurezza e comfort.
E' una moto che sorprende per la sua versatilità.
Si rivolge ad un utenza che spazia dal giovane e poco esperto motociclista al motocicliista più
navigato.
Le sue borse maggiorate integrate sono il massimo per capienza per lunghi viaggi.
Ottima tenuta di strada ed economica nel consumo di carburante .
Honda Deauville 700. Moto praticissima, casa lavoro vacanze. Una tutto fare.
Una moto perfetta per chi ama fare lunghi percorsi, un pò meno adatta per l'uso quotidiano in città.
La moto è molto comoda tranquilla consumi buoni sospensioni ottime per viaggiare freni buoni avendo l abs e la frenata combinata.
Buona moto, comoda in due buona protezione dall'aria, ho girato mezza Italia. Difetti: mancanza della 6 marcia si sente in autostrada motore con pochi cv molto affidabile ,cambiato 2 anni fa lo statore cuscinetti ruote e blocco accensione sul manubrio tutto per usura pezzi originali. Ultima cosa il mono post. un po' duro.
Motore impeccabile Honda, frenata di una sicurezza pazzesca con l'integrale e l'ABS, tenuta di strada perfetta, consumi mai scesi sotto 22,3 km/ l all'assistenza ho dato 7 perché non la conosco, non ne ho mai avuto bisogno.
Attualmente felice possessore della Deauville 700, questa è una moto di sostanza problemi tecnici e manutenzione zero, ci carichi quello che vuoi e parti per le località più lontane preoccupandoti di mettere solo la benzina (di media sono sui 22/23 km al litro), ci sono diversi proprietari che hanno passato anche con il modello 650 i 100.000 km senza problema, non capisco cosa si vuole di più ! Anche l'estetica, ma è un parere personale, è molto elegante e ben si raccorda con lo spirito della moto, non mi sembra che Bmw o similari siano meglio con borse e bauletto installati, specie poi al prezzo della Deauville. All'estero vedi Francia e Germania dove ci sono meno motociclisti da Bar rispetto all'Italia è stata una delle moto di media ciclindrata più vendute, e apprezzate sarà un caso..?
Una moto che ha quello che serve, economica e parca nei consumi. Inarrestabile.
Salve Il Mio Gioiello la Mia BELVA senza Truki ed Inganni👍 Vendo Causa Tunnel Carpali NO PERDI TEMPO GRAZIE PER FAVORE Alfredo 3393505022.