Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Moto perfetta per qualsiasi utilizzo, facile e piacevole da guidare, non mette mai in difficoltà.
Moto onesta per iniziare a fare off
Affidabilissima
Zero costi gestione
Consigliata
Moto spettacolare. Come prima moto dual mi son trovata benissimo, è una moto facile e divertente, adatta sia a motociclisti più che quelli meno esperti.
Ho fatto circa 7.000km con questa moto, e son davvero innamorata di lei!
il primo proprietario l'ha venduta praticamente nuova (dispiaciutissimo) dopo circa 6 mesi per passare ad un mezzo più potente; praticamente quello che faccio anch'io, soprattuto perché mi piacerebbe fare più km su asfalto, quindi come tipologia di moto, risulta un po piccola per me (sono alta 1,80m)e non adatta a lunghi viaggi.
Invece per piccole distanze (100-150km) e per strade bianche è davvero un gioiellino!
Moto facile. Ottima entry level o per esperti enduristi.
Pregi: consumi irrisori, molto maneggevole.
Difetti: manca qualche cavallo di potenza.
Moto leggerissima, ottima per principianti e vecchi enduristi. Moto piacevole da guidare, manca un po' di potenza. Comoda anche per viaggiare. Consumi ridicoli.
Ottima moto, versatile, eccellente per i principianti, molto affidabile. Eccellente per lo sterrato. Mancano 10 cavalli ed è perfetta.
Moto molto versatile. Adatta anche al fuoristrada non impegnativo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Moto tuttofare dai consumi irrisori. Facile, perfetta in città e nel fuoristrada leggero. In autostrada tiene facilmente i 110 all’ora. Piccola grande moto!
Ottima, leggera, maneggevole e sicura, forse un po’ più di potenza. È adatta a tutti i terreni.
Gran moto, motore incredibilmente performante, consumi ridicoli (oltre 30 km/lt). Mezzo versatile per ogni occasione e tipo di strada. Unica nota negativa è il fatto di non poter regolare l'ammortizzatore, solo il precarico della molla. Per il resto moto eccezionale.