Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile. Ottima entry level o per esperti enduristi.
Pregi: consumi irrisori, molto maneggevole.
Difetti: manca qualche cavallo di potenza.
Moto leggerissima, ottima per principianti e vecchi enduristi. Moto piacevole da guidare, manca un po' di potenza. Comoda anche per viaggiare. Consumi ridicoli.
Ottima moto, versatile, eccellente per i principianti, molto affidabile. Eccellente per lo sterrato. Mancano 10 cavalli ed è perfetta.
Moto tuttofare dai consumi irrisori. Facile, perfetta in città e nel fuoristrada leggero. In autostrada tiene facilmente i 110 all’ora. Piccola grande moto!
Ottima, leggera, maneggevole e sicura, forse un po’ più di potenza. È adatta a tutti i terreni.
Gran moto, motore incredibilmente performante, consumi ridicoli (oltre 30 km/lt). Mezzo versatile per ogni occasione e tipo di strada. Unica nota negativa è il fatto di non poter regolare l'ammortizzatore, solo il precarico della molla. Per il resto moto eccezionale.
Moto sorprendente per la versatilità e la facilità di guida. Divertente e rilassante veicolo col quale fare di tutto; andare al lavoro; metterla dietro al camper per fare le vacanze e anche andare ad esplorare strade poco battute o bianche, sapendo che non ci sitroverà mai negli impicci, data la sua leggerezza e facilità. Consumi record; oltre 36km/l di media su migliaia di km. Affidabilità al top. Mai nessun problema.
Ottima moto per iniziare a fare esperienza dai consumi e costi contenuti considerando che il cambio olio è previsto ogni 12000 km.
Fatta per durare, fatta per divertire. Gira in un fazzoletto, perdona tutto. Mi ricorda le cfr da cross, per me questa moto è una seconda casa. Ma a 60 anni è ora di scooter (snifff...) Il motore è tondo, ma la marmitta di serie lo soffoca, con la Yoshi è cambiata dal giorno alla notte. Le sospensioni sono un pò gnucche, le ho fatte fare da Poletti e lo consiglio a tutti! Poi il resto è de gustibus: manubrio Renthal 994, leve snodabili, frecce minimal, e togliendo parti di plastica inutili e con la marmitta che pesa la metà ha conquistato in maneggevolezza. Rispetto ai mono Husky o Ktm che vanno col contaore, ha costi di gestione ridotti, un vero trattorino. Mai fatto fuoristrada, ma credo che con un motore e un assetto così dia soddisfazioni. GRAZIE MOTO.IT!
Dà più di quello che promette, non è certo da competizione ma per ogni altro uso è validissima, io da vecchio regolarista ho voluto adattarla di più all'enduro, ed ora trovo sia bellissima. Per le gite in montagna è perfetta.