Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare a fare esperienza dai consumi e costi contenuti considerando che il cambio olio è previsto ogni 12000 km.
Fatta per durare, fatta per divertire. Gira in un fazzoletto, perdona tutto. Mi ricorda le cfr da cross, per me questa moto è una seconda casa. Ma a 60 anni è ora di scooter (snifff...) Il motore è tondo, ma la marmitta di serie lo soffoca, con la Yoshi è cambiata dal giorno alla notte. Le sospensioni sono un pò gnucche, le ho fatte fare da Poletti e lo consiglio a tutti! Poi il resto è de gustibus: manubrio Renthal 994, leve snodabili, frecce minimal, e togliendo parti di plastica inutili e con la marmitta che pesa la metà ha conquistato in maneggevolezza. Rispetto ai mono Husky o Ktm che vanno col contaore, ha costi di gestione ridotti, un vero trattorino. Mai fatto fuoristrada, ma credo che con un motore e un assetto così dia soddisfazioni. GRAZIE MOTO.IT!
Dà più di quello che promette, non è certo da competizione ma per ogni altro uso è validissima, io da vecchio regolarista ho voluto adattarla di più all'enduro, ed ora trovo sia bellissima. Per le gite in montagna è perfetta.
La moto è buona per l'uso quotidiano, in città si mangia le buche ormai onnipresenti e svicola alla grande, nell'extraurbano viaggia ai 100 km/h col motore tranquillo e con consumi ridicoli, dove dà il meglio è sulle stradine di campagna e di montagna strette e tutte curve, va bene sullo sterrato, se non le si chiede di fare mulattiere e sassaie, ma non è concepita per quello. A me ha dato una grande sensazione di affidabilità, quando ci sei sopra senti come se tutto fosse al suo posto e funzionasse perfettamente.
Moto polivalente, adatta per on off e fuoristrada non agonistico. Consumo irrisorio. Pur non essendo specialistica forcella e sospensione posteriore assorbono molto. Coppia un po' elevata, va guidata con motore allegro.
Moto non specialistica, non adatta ad enduro impegnativo, ottima per uso dual. peso elevato, motore molto elastico, consumi contenuti. pneumatici originali versatilità.
Ottima moto, valida su ogni percorso. Si guida facilmente, anche per i neo patentati. Poca manutenzione e consumi ridotti. La consiglio vivamente. E poi Honda è una garanzia!
Piccola moto da enduro ottima meccanica buon motore, estremamente leggera e divertente per percorsi fuoristrada non troppo impegnativi un pò deficitaria con le sospensioni troppo flaccide. per il resto affidabile e comoda.
Moto spettacolare, pratica, facile,divertente,economica, soddisfacente. È una moto adatta a tutti.