Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto impeccabile come tutte honda, motore potente, maneggevole e ottime sospensioni showa. L ultima giapponese 2 tempi, a breve diventerà d epoca quindi sarà ricercata anche da collezionisti.
Motore potente, affidabilità Honda, mai avuto un problema, potenza allo stato puro
Motore esplosivo e potentissimo, sospensioni valide e ciclistica ottima. Nel caso della versione targata con impianto elettrico fornito da hm ( all’ epoca) può essere rognoso lo statore aggiuntivo ed il cablaggio aggiuntivo perché un po’ fragile.
Moto dal carattere forte. Se messa a punto a dovere di sospensioni si trasforma in un missile terra aria, in grado di dire la sua ancora oggi contro i 4t moderni. Ma attenzione, richiede una buona preparazione fisica perché deve essere sempre guidata di forza, non è facile come i moderni 4t.
La moto tenuta da maniaco mai portata in pista motore con solo 7 ore di vita quindi nuovo vero affare.
Nel mio box c'e' una Yamaha YZ250F del 2019, molto potente, molto maneggevole, l'elettronica fa da padrona; ma i Brividi che provo ogni volta che salgo sulla mia Honda CR250R-1 dell'anno 2000, 2 tempi, erogazione a sparo, non ha paragoni. Sono costretto a venderla ma lo faccio davvero a malincuore.
E' la moto da cross/enduro infinita , motore potente , telaio che permette buone percezioni di guida in ambedue le discipline.
la base Honda é fantastica ed adattabile ad ogni uso. le modifiche HM, in particolare l'impianto elettrico necessitano continue cure di mantenimento
sul Modello 2002 il cavalletto é mal costruito ma per fortuna sostituibile con quello di anni successivi.
per l'uso enduro, in particolare nei trasferimenti, la spaziatura del cambio, in particolare la 5° risulta purtroppo corta
divertentissima e dove si può dare gas veramente super !
Ottima in tutto, leggera e potente. Un principiante avrebbe da sudare. In breve: Honda Furibonda!
Honda una garanzia. Moto per veri intenditori.....vecchia scuola il 2 tempi non è per tutti. Peccato hanno deciso di non produrla più.