Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore esplosivo e potentissimo, sospensioni valide e ciclistica ottima. Nel caso della versione targata con impianto elettrico fornito da hm ( all’ epoca) può essere rognoso lo statore aggiuntivo ed il cablaggio aggiuntivo perché un po’ fragile.
Moto straordinaria, ha una coppia che (malgrado il mio peso) non smette mai di stupirti. Facile da guidare e ottima per imparare (essendo stato principiante nel momento dell'acquisto).
La manutenzione ha basse spese e i pezzi di ricambio sono a buon mercato, con 80 € si possono acquistare tutte le carene.
Molto leggera e manegrvvole un favola sui terreni morbidi motore sempre pronto anche se brusco perche un 2 t
Honda cr 250 r è la moto da cross x eccellenza, motore potente, telaio buono, sospensioni giuste..... ma soprattutto, vai dai GAS, torni, lavatina a moto e filtro e viaaaaaaa, pronti x la prox uscita.
Pochi pensieri tanto divertimento !
Omologata.. una bomba, ti strappa le braccia e anche con sospensioni originali va da dio.
Cosa mi piace
Anche se ha qualche anno è una moto perfetta senza alcun problema.
Cosa mi piace
Molto maneggevole.
Cosa cambierei
Poca coppia ai bassi.
Cosa mi piace
Costi ridotti di manutenzione, con il 2t non ti annoi mai non ti spegne la guida come il 4t, la botta di potenza l'erogazione, il rombo del motore e il profumo di miscela .
Cosa cambierei
Siccome è un 250 2t bisogna essere allenati fisicamente per poterti divertire un po .
Cosa mi piace
Suono del 2t ,motore potente e affidabile ,costi di gestione non troppo elevati rispetto alle 4t ,peccato che honda non fa piu il 2t ,prima a fare il telaio in alluminio nel 97,unica cross a fare la valvola di sarico a comando elettronico .(unica nel suo genere ).
Cosa cambierei
Se inon si è allenati fisicamente risulta molto stancante,molto sensibile alla temperatura richiede frequenti carburazioni per essere al 100%.