Recensioni Honda CR 250 R (2005)

• HRC500
    Honda CR 250 R Honda CR 250 R (2005)
    di HRC500 1 gennaio 2021
    Ottima in tutto, leggera e potente. Un principiante avrebbe da sudare. In breve: Honda Furibonda! [leggi tutto]
  • gabry fmx
    di gabry fmx 30 dicembre 2013
    Cosa mi piace Ottima guidabilità, ottime sospensioni, ottima cura del dettaglio. [leggi tutto]
  • andrea.ballati
    di andrea.ballati 1 dicembre 2013
    Cosa mi piace pregi Cosa cambierei difetti [leggi tutto]
    Cosa mi piace pregi Cosa cambierei difetti
  • andrea.ballati
    di andrea.ballati 6 novembre 2013
    Cosa mi piace La moto è molto guidabile grazie ad uno dei telai in alluminio migliori nel due tempi .. essendo un 250 cc si difende bene a livello di potenza contro le altre marche.
  • MetdK
    di MetdK 18 febbraio 2013
    Cosa mi piace Moto molto potente . Cosa cambierei Erogazione potenza in curva poco graduale. [leggi tutto]
  • Silviooo
    di Silviooo 27 ottobre 2012
    Cosa mi piace Moto top per prestazioni ma molto professionale non adatta ai principianti. Cosa cambierei Guida difficile se non esperti richiede impegno fisico da pilota.
  • megro
    di megro 10 agosto 2009
    Come va Gran motore tira da subito e non smette mai di farlo ed inoltre ha davvero bisogno di pochissima manutenzione al contario dei 4 tempi! Cosa mi piace Gran motore tira da subito e non smette mai di farlo ed inoltre ha davvero bisogno di pochissima manutenzione al contario dei 4 tempi! Cosa cambierei A volte fin troppo cattiva..

Honda CR 250 R

Honda CR 250 R Honda