Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono trovato molto bene con questa moto, venivo da un cbr600f e per fare collina e città il 500r è molto più maneggevole. Particolarmente adatto a chi inizia
Moto fantastica, molto valida e facile da guidare per i neo patentati, molto intuitiva e docile anche nelle aperture in curva.
Moto guidata per 2 anni. Devo dire che come prima moto è perfetta per chiunque. Ti fa sentire a tuo agio fin da subito. Ho dato tutti 8 tranne al motore a cui ho dato 7 perchè ha 48 cavalli. Circa 5 secondi da 0 a 100. La potenza è sufficiente per divertirsi senza esagerare.
Cosa mi piace
Consuma pochissimo (3.6 l/100 km di media usandola 50% per andare a lavoro e 50% per giri nel weekend); ha l'ABS di serie che mi è servito in una paio di occasioni; è molto comoda anche per viaggi lunghi (400 km in un giorno): sella abbastanza imbottita e postura abbastanza alta, non stanca come una super sportiva); accelera bene a bassi regimi; ha un utile computer di bordo.
Cosa cambierei
Non saprei... come prima moto, comprata sapendo che è una moto da patenti A2, l'ho trovata perfetta in tutto. L'unica cosa che avrei voluto è l'indicatore della marcia inserita...
Cosa mi piace
Moto con una ciclistica fantastica, e dei consumi veramente pari a 0... 27 kmt con un litro!
la moto segue perfettamente il pilota in tutti i suoi movimenti e piegate nelle curve.
ABS di serie.
Cosa cambierei
Le persone alte più di un metro e 85 sono un pò sacrificate.
Cosa mi piace
Ha consumi molto bassi nonostante le prestazioni brillanti.
Si dimostra molto agile nel misto, merito dell'ottima ciclistica e della corretta posizione di guida.
la posizione di guida è raccolta e moderatamente caricata in avanti, ma non scomoda. l motore spinge discretamente ai medi regimi ed è grintoso agli alti.
La frenata è molto sicura grazie all’ABS di serie
Cosa cambierei
da quello che ho potuto constatare, per i miei gusti non ha difetti.
L'unico difetto potrebbe insorgere per le persone al di sopra del metro e 80, perchè in quel caso lo spazio diventerebbe limitato.
Cosa mi piace
Maneggevole in curva e in citta. Divertente.
Cosa cambierei
Pedane troppo lunghe in altezza.
Cosa mi piace
Motore molto elastico, spinge già a 3000 giri. Seduta comoda, posizione abbastanza eretta. Buona protezione dall'aria. Freno motore molto potente. Maneggevolezza incredibile durante la guida. Sa perdonare molti errori. Assistenza Honda impeccabile.
Cosa cambierei
Frenata davvero poco incisiva. Un po' pesante nelle manovre per essere una entry level e quindi pensata per neofiti. Posizione scomoda per una guida sportiva. Allungo inesistente.