Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per patente A2 perfetta. La potenza dei cavalli è perfettamente gestibile, molto agile e maneggevole.
È stata la mia prima moto da assoluta principiante, ed è stata fantastica!
Una moto semplice, con poche cose ma essenziali per potersi muovere nel mondo del motociclismo. Casa Honda dovrebbe darle qualche cavallo in più, ma i consumi sono eccellenti! Questa è la parte che più ho apprezzato di questa moto. 30-40 km con un litro è un sogno per chi vuole girare ma non ha un gran portafoglio: dovrebbe estendere questo concetto anche su moto sportive più grandi oltre alla nc750.
Sospensioni, no, le ho dovute sostituire con qualcosa di meglio: quelle di serie erano terribili.
Ma per il resto, un bel progetto per chi inizia e per chi ha necessità di una moto tranquilla e con pochi costi.
Consigliatissima, mai un problema, sempre funzionante, motore perfetto per patente intermedia. Come sempre, Honda è una garanzia.
la la la la la la la recensione la la la ladddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd a la la la la la la recensione la la la ladddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd a la la la la la la recensione la la la ladddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd a la la la la la la recensione la la la ladddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd a la la la la la la recensione la la la ladddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd a la la la la la la recensione la la la ladddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd a la la la la la la recensione la la la ladddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd a la la la la la la recensione la la la ladddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd a la la la la la la recensione la la la ladddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd v
Prodotto molto buono anche se caro rispetto alle rivali del suo segmento. Estetica eccezionale, ma frenata migliorabile, un disco solo davanti si fa sentire. Forcella poco precisa, ma motore eccezionale come consumi e affidabilità! Honda è una certezza. Assistenza non benissimo come prezzi e come competenze.
Moto perfetta per iniziare..ma anche per continuare, ottima su strada ed in città buona grazie ai semi manubri rialzati. Buona frenata ed eccezionale accelerazione per una 500!
Ottima moto per chi si vuole avvicinare al mondo delle stradali facile e intuitiva consumi bassi motore elastico abs funziona bene!
Una bellissima moto, facile da guidare, ottima per tutti i tipi di viaggio
Bellissima, potente e comoda
Ho avuto tante tante moto, per chiudere la carriera da motociclista ho acquistato agosto 2018 una cbr 500 r. Ogni uscita percorro non meno di 400 km e gia' due volte sono stato a Merano. Che dire ....piccola ma assolutamente valida , tanto per sfatare che se non hai il 1000 cc non si puo' viaggiare. ( velocita' autostradale 120/130 con tre fermate meta Merano). Assistenza, sono di Roma, precisa e professionale con un pizzico di cordialita' che non guasta mai. La consiglio per i neofiti e per i navigati, provare per credere.