Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente, piccola, maneggevole e grintosa.
Non tanti cavalli ovvero 48, ma grazie al bicilindrico è reattiva ed è sempre pronta.
Adatta a chi vuole affacciarsi al mondo delle sportive o magari chi vuole godersi il viaggio.
Motore affidabile, sospensioni vanno riviste come sulla mia,e soprattutto freno anteriore sarebbe stato meglio il doppio disco.
Abs utile.
Buona da neopatentato.
Ottima moto per patenti A2, affidabilissima, consuma pochissimo, facile da guidare, mi piacerebbe un po' più grintosa agli alti ma d'altronde essendo bicilindrica la coppia è sotto.
Anche se per via di età (avanzata...), impegni e piccoli guai di salute l'ho usata in questi 5 anni decisamente meno di quanto avrei voluto, devo dire che anche questa Honda mi ha soddisfatto pienamente.
Ho avuto dal 1980 ad oggi diverse moto, sempre Honda, e anche questa non ha mai avuto un problema.
Molto facile e con posizione di guida non esasperata, non una esagerazione di cavalli ma quanto basta per divertirsi.
Questa moto per chi è Neofita o possiede solamente la patente A2 e si sta affacciando al mondo due ruote è a dir poco perfetta.. Agile e controllabile con una guidabilità impressionante sembra una bici, anche se a ricordarti che non lo è... il suo motore da 48 cv pochi ma giusti eroga in maniera molto dolce fino hai 6 mila, ma dopo i 6 mila giri inizia il divertimento perché sembra che si sblocchi e senti il motore che inizia a tirare molto bello, il Sound del bicilindrico è buono(un po' scarso con il terminale originale, ma ci sono tante varianti che migliorano questa piccola pecca).
Comodità come una Naked, ma si è più protetti dal vento testata sulla mia persona facendo in 5 mesi circa 25 mila chilometri sia con le belle giornate sia con la pioggia(ci vivevo lì sopra in pratica😅).
Consumi molto bassi, anche andando in maniera sostenuta.
Difetti estetici: il terminale che sembra dica cambiami e le frecce un po' grossolane per una moto stretta.
Freni migliorabili.. Ma comunque molto buoni
Moto perfetta per iniziare con patente A2, comoda e divertente però con grinta da emozioni belle anche se non è troppo spinta.
Moto perfetta per neopatentati. Motore bicilindrico divertente. L'impianto frenante poteva essere migliore, ma la presenza dell'ABS aumenta gli standard di sicurezza.
Mi sono trovato molto bene con questa moto, venivo da un cbr600f e per fare collina e città il 500r è molto più maneggevole. Particolarmente adatto a chi inizia
Moto fantastica, molto valida e facile da guidare per i neo patentati, molto intuitiva e docile anche nelle aperture in curva.
Moto guidata per 2 anni. Devo dire che come prima moto è perfetta per chiunque. Ti fa sentire a tuo agio fin da subito. Ho dato tutti 8 tranne al motore a cui ho dato 7 perchè ha 48 cavalli. Circa 5 secondi da 0 a 100. La potenza è sufficiente per divertirsi senza esagerare.