Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per iniziare..ma anche per continuare, ottima su strada ed in città buona grazie ai semi manubri rialzati. Buona frenata ed eccezionale accelerazione per una 500!
Moto perfetta per cominciare ad andare in moto (mio caso) o per chi ha la patente A2. Molto divertente.
Ottima moto per chi si vuole avvicinare al mondo delle stradali facile e intuitiva consumi bassi motore elastico abs funziona bene!
Una bellissima moto, facile da guidare, ottima per tutti i tipi di viaggio
Questa moto per chi è Neofita o possiede solamente la patente A2 e si sta affacciando al mondo due ruote è a dir poco perfetta.. Agile e controllabile con una guidabilità impressionante sembra una bici, anche se a ricordarti che non lo è... il suo motore da 48 cv pochi ma giusti eroga in maniera molto dolce fino hai 6 mila, ma dopo i 6 mila giri inizia il divertimento perché sembra che si sblocchi e senti il motore che inizia a tirare molto bello, il Sound del bicilindrico è buono(un po' scarso con il terminale originale, ma ci sono tante varianti che migliorano questa piccola pecca).
Comodità come una Naked, ma si è più protetti dal vento testata sulla mia persona facendo in 5 mesi circa 25 mila chilometri sia con le belle giornate sia con la pioggia(ci vivevo lì sopra in pratica😅).
Consumi molto bassi, anche andando in maniera sostenuta.
Difetti estetici: il terminale che sembra dica cambiami e le frecce un po' grossolane per una moto stretta.
Freni migliorabili.. Ma comunque molto buoni
Moto perfetta per iniziare con patente A2, comoda e divertente però con grinta da emozioni belle anche se non è troppo spinta.
Bellissima, potente e comoda
Ho avuto tante tante moto, per chiudere la carriera da motociclista ho acquistato agosto 2018 una cbr 500 r. Ogni uscita percorro non meno di 400 km e gia' due volte sono stato a Merano. Che dire ....piccola ma assolutamente valida , tanto per sfatare che se non hai il 1000 cc non si puo' viaggiare. ( velocita' autostradale 120/130 con tre fermate meta Merano). Assistenza, sono di Roma, precisa e professionale con un pizzico di cordialita' che non guasta mai. La consiglio per i neofiti e per i navigati, provare per credere.
Il bicilindrico ha la proverbiale elasticità di casa Honda ed è pronto già a bassi regimi. L'impianto frenante è eccellente, la fermi in breve spazio, senza strappi e con molta progressione. Moto adatta a tutti , sia ai più esperti che ai neopatentati.
Moto perfetta per neopatentati. Motore bicilindrico divertente. L'impianto frenante poteva essere migliore, ma la presenza dell'ABS aumenta gli standard di sicurezza.