Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima e facilissima da guidare, estetica fantastica.
Moto molto affidabile. Con dei ottimi freni e motore quasi indistruttibile molto maneggevole.
Piccola sportiva 125 con una buona comodità, discreta anche per il passeggero, e consumi irrisori, personalmente non sono mai riuscito a farle fare meno di trenta chilometri con un litro di benzina. Molto agile, complici anche le gomme strette, le quali purtroppo riducono terribilmente la scelta. In trentamila chilometri di utilizzo il motore, le sospensioni, la fanaleria non hanno mai dato nessun tipo di problema. La stessa cosa non si può dire dell'impianto elettrico, che dopo i trentamila ha cominciato a dare qualche noia che ha portato alla sostituzione dello statore. Nel traffico un pilota mediamente esperto può lasciare indietro molti scooter, anche per merito della sua carena estremamente stretta. Sopporta inoltre benissimo il caldo, ma impiega molto tempo per scaldarsi a freddo. Spesso bistrattata per le sue prestazioni contenute e la sua estetica particolare si rivela invece una moto concreta e ben fatta, che non si tira indietro davanti ad un utilizzo quotidiano anche intenso.
Avevo acquistato il modello repsol (quella arancione e blu) e mi sono divertito tantissimo, sicuramente troppo piccola rispetto le altre 125 ma zero problemi.
La moto perfetta per neo patentati di A1, comoda e molto agile. La consiglio.
La Honda CBR 125 è un mito inarrivabile per qualsiasi ragazzo di 16 anni.
Fedele, efficace, chiede solo amore. Veloce quanto basta non è certo un 2 tempi in accelerazione ma quando si va dal benzinaio. I consumi sono inarrivabili sempre almeno 25 KM con un litro.
Cosa mi piace
Piccola, scattante, accattivante, leggera.
Cosa cambierei
Strumentazione carente di orologio, calcolatore di distanza...
Cosa mi piace
Divertente, bella, affidabile e ai bassi regimi consuma pochissimo.
Cosa cambierei
La seduta può risultare non proprio comoda, avendo un assetto sportivo. A mio parere comunque è tra le più comode delle piccole sportive.
Cosa mi piace
Ottima moto per imparare a guidare e a stare in strada.
Cosa cambierei
Poca accelerazione per via del motore a 4 tempi.
Cosa mi piace
Consuma poco, ottima affidabilità.
Cosa cambierei
Ruote piccole, prestazioni ridotte, molto scomoda per pilota e passeggero.