Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che batte ogni 125 4t originale grazie al suo motore fuori dal normale
Ho acquistato questa moto come primo mezzo per mio figlio (16enne) e si è rivelata una bellissima sorpresa. Moto semplicissima da usare, perfetta per neofiti. Agile, comoda, buon motore e buonissimi freni.
Straconsiglio
Moto ottima per imparare, un motore di soli 13 cv che non mette mai in difficoltà e dai costi quasi inesistenti. La ciclistica è adatta al tipo di moto. Un po piccola per chi supera il 1,85 m di altezza.
Esteticamente molto bella, ispirata alle sorelle maggiori.
Consigliatissima come prima moto senza pretese e ad un prezzo molto basso
E' una Honda, pertanto è ben fatta, con materiali durevoli. E' una sportiva, è lunga, stabile, con una ciclistica che non mette in difficoltà. Frena benissimo sia con l'anteriore sia con posteriore. Il motore è pastoso, non aggressivo, mette a proprio agio. La carena ripara il giusto, i semimanubri non affaticano più del dovuto. La sella è dura, le sospensioni, comunque da sportiva, non distruggono la schiena. Il silenziatore di serie, classico in acciaio, non ha un gran sound. Bella la strumentazione, tutta analogica. Consumi davvero buoni. Facile da manutere.
Una piccola Honda, adatta per iniziare; solida e affidabile.
In 25.000 km non ha mai avuto bisogno di manutenzione straordinaria
La mia esperienza, anzi l'esperienza di mio figlio, visto l'annuncio tre anni fa' se ne innamora perdutamente, andiamo vederla e fortunatamente ho la possibilità di farla controllare ad una persona di fiducia, vai prendetela la moto è in ottime condizioni .
Si fa' il passaggio è si porta a casa con il carrello x Moto, dopodiché al momento di aver preso la patente si fa' l'assicurazione e si inizia ad uscire, in tre anni ha fatto 24.000 km sostituzione olio ogni 8.000 e nell'ottobre del 2023 è stata rifatta catena e pignone e corona.
La moto è perfetta tira che è una meraviglia ed è anche molto veloce (considerando sia una 125).
Molto buona come prima moto,
molto divertente nel misto in discesa.
Ottima moto bella e divertente per iniziare in tutto e per tutto davvero.
Moto divertente da guidare. Maneggevole. Leggera. Ideale per iniziare. Comportamento su strada impeccabile. Come tutte le Honda. Nulla da ridire, molto soddisfatto.
Ho avuto per qualche mese un CBR 125 R del 2015 e non ha mai avuto problemi.