Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore fantastico, tira fin dai bassi, elastico e potente. Ciclistica facile, ci sali su e sei su una Honda! Leggera e veloce a scendere in piega, praticamente un 600 ma con un motore da 180 cavalli!
In accelerazione non ce n'è per nessuno!
Cosa cambierei
Rapporti originali troppo lunghi, consumo olio motore da due tempi.
Cosa mi piace
Miglior 1000 dal 2008 al 2010.
Cosa cambierei
Estetica del frontale migliorabile.
Cosa mi piace
Molto facile da guidare anche per piloti non esperti.
Cosa mi piace
Moto comoda pur mantenendo la guida racing, molto stabile e veloce a scendere in piega.
Cosa mi piace
Motore con potenza impressionante e allo stesso tempo ben gestibile data la coppia ai bassi regimi,
facile da guidare,
versatile, va bene per andare in pista come per il tragitto casa - lavoro.
Cosa mi piace
Maneggevolezza rapidità a scendere in piega.
Cosa cambierei
Avantreno leggero.
Cosa mi piace
Ottima guidabilità, leggerezza, agilità, anche se sportiva estrema è molto confortevole anche in città rispetto alle concorrenti.
Cosa mi piace
Agile facile da guidare subito appena ci sali, esteticamente la Versione Repsol è straordinaria...
Cosa cambierei
Come tutte le super sportive non danno il meglio nelle strade aperte al traffico. le prestazioni sono da vera MOTOGP.
Cosa mi piace
Ottima erogazione del motore, potentissimo ma sempre gestibile, moto ben bilanciata e equilibrata in ogni situazione, adatta anche per tragitti medio-lunghi, la supersportiva migliore in circolazione per uso stradale.
Cosa cambierei
Tendenza ad impennare e alleggerimento dell'avantreno quando si porta al limite.
Come va
Molto agile e compatta. Leggera. Tanta trazione.
Un riferimento per maneggevolezza.
Cosa mi piace
Molto agile e compatta. Leggera. Tanta trazione.
Un riferimento per maneggevolezza.