Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto molto versatile (dal tratto casa-ufficio a viaggio autostradale), ma soprattutto molto facile da guidare e ben frenata; discreta protezione aerodinamica e comoda per viaggiare anche per persone alte e in coppia. Affidabilità Honda (una garanzia)
Ottima moto, nessun problema. la consiglio, honda è una garanzia. classico motore 4 cilindri come erogazione. rende al meglio dai 6500 giri. comoda per viaggi anche in coppia (inferiori a 600 km consiglio).
Moto affidabile, maneggevole nel traffico e nel contempo veloce e potente quando serve sia in autostrada che nei percorsi di montagna.
Ottima sotto ogni punto di vista. Posizione di guida giusta, bassa da terra per una facile manovrabilità. Precisa in curva e potente quanto basta. Moto tuttofare.
Ottima moto per fare qualsiasi cosa: pratica, comoda, protettiva, ampie possibilità di carico per viaggi lunghi, consuma poco. Unici difetti, sospensioni non di ottima qualità, batteria troppo piccola. Mai avuto problemi tecnici
Grande moto..adatta a ogni tipo di cosre estate.inverno. adatta a tutti e per viaggiare e divertirsi fra le curve.
Come è fatta
Senza fronzoli nè prelibatezze tecniche ma solo tanta sostanza e robustezza.
Come va
Non tradisce mai nè di meccanica nè di comportamento.
Cosa mi piace
La polivalenza, ci fai tutto (eccetto il fuoristrada ovvio!) come con nessuna altra moto.
Cosa cambierei
Il forcellone anteriore e metterei un indicatore della benzina visto che il posto ci sarebbe, anche il cavalletto laterale è poco stabile e a me è caduta da fermo.
Ho guidato il CBF per 7 anni sia nel quotidiano che per le gite fuori porta del weekend. E' un'ottima prima moto, facilissima da guidare, motore 4 cilindri con 78cv, depotenziato rispetto a quello della hornet 600. Ti porta ovunque anche in coppia. Non è una moto da smanettoni e non lo vuole neanche essere. Moto da turismo ed uso quotidiano, facile da attrezzare con borse laterali e bauletto posteriore. Consumi bassissimi e pochissima manutenzione. ABS e frizione antisaltellamento.
Posizione di guida alta, braccia poco caricate e gambe non troppo piegate. Buona protezione del parabrezza regolabile, soprattutto nella posizione più alta. Sella alta da terra e larga, moto sopra i 210kg di peso con il pieno, che si sentono nelle manovre da fermo. Motore pieno e con una buona spinta, nonostante una cavalleria ridotta.
Come è fatta
Pur essendo economica è fatta bene.
Come va
Maneggevole, ma instancabile. Godibile nel misto dove riesce a star dietro a moto ben più potenti ma anche a suo agio nei viaggi dove si rivela comoda.
Cosa mi piace
Ottimi freni soprattutto se cambiano i tubi freno. Motore indistruttibile. affidabilità assoluta, vista anche la poca elettronica presente.
Cosa cambierei
Sospensioni da rivedere, ma visto il costo è comprensibile.
Cosa mi piace
Maneggevole anche in città, facile alla guida, stabile e ben distribuita nei pesi; buona da viaggio e comoda per il secondo passeggero.
Cosa cambierei
Nessuno.