Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da accendi e vai, facilità di guida, andatura fluida garantita dai 4 cilindri di un motore ultra collaudato ed affidabile. Leggera, stabile e divertente per qualsiasi uso.
Moto molto comoda, perfetta sia per gite turistiche che per giri sui passi, molto versatile, motore indistruttibile, consumi eccezionali, non ho trovato difetti.
Una moto facile da guidare, prevedibile e "morbida". Il 4 cilindri è pronto anche dai bassi regimi. Motore non assetato di benzina. Giusta quantità di cavalli.
Ottima moto per qualsiasi uso, lavoro, passeggiate domenicali, viaggi, da usare sia di soli che in compagnia.
Moto non impegnativa ma che al momento giusto toglie anche delle belle soddisfazioni visto che anche sul misto si disimpegna egregiamente
E' geniale perché ha la giusta combinazione di elementi per risultare : facile da guidare, grintosa grazie al fantastico motore 4 cilindri, abbastanza precisa data la sua età, decisamente economica, può affrontare viaggi lunghi in totale tranquillità ed a velocità sostenute senza avere il fastidio di alcuna vibrazione, in due e con i bauletti pieni la moto non soffre.
Ci ho percorso quasi 20000 km in poco più di un anno in qualsiasi condizione .. mai avuto alcun problema nemmeno una lampadina bruciata.
Comoda e solida come non si fanno più, consumi ragionevoli, circa 20 km per litro.
Da parte mia ho trovato la moto affidabile, con buona frenata,buona abs,il motore abbastanza elastico ai bassi regimi e con una buona spinta progressiva.
Moto perfetta per chi come me è tornato in moto dopo anni facile da usare e potente se si vuole, molto comoda anche in due.