Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per turismo, comoda e affidabile le borse e bauletto capienti consentono di portare il bagaglio necessario per lunghi viaggi!! La comodità vale anche per il passeggero.
Perfetta per i viaggi, maneggevole e motore generoso.
Moto fatta per chi ama girare e viaggiare, soprattutto in due! Comoda, piacevole, per niente affaticante, il passeggero è comodo e sicuro.
molto buona
comoda e mai scorbutica e trovi i ricambi in ogni dove
Moto perfetta sia per usare tutti i giorni che per i lunghi viaggi, consumi contenuti e capacita di carico massima.ottima moto sia per chi è alle prime armi che per esperti.
Una moto turistica derivata da una super sport (cbr1000rr fireblade), il motore ai bassi regimi reagisce brillantemente, un po' pesante ma in marcia non si avverte. comodissima, si fanno anche 1000 km in un giorno senza particolari problemi, abbastanza agile e reattiva.
Sospensioni non proprio valide ma con un piccolo investimento si può rimediare. Motore ovviamente affidabilissimo, elettronica idem. Materiali plastici non al top.
Moto versatile nonostante il peso. Motore con tanti bassi ed un allungo sempre pronto anche con mercé lunghe. Morbida in città, divertente anche tra le curve più strette, necessita di un po' di malizia in questa situazione perché le sospensioni sono concepite per un uso più autostradale, privilegiando il confort a discapito della precisione in inserimento ed uscita dalle curve. Il confort è notevole sia per il pilota che per il passeggero. La protezione all'aria è eccezionale grazie al cupolino regolabile in altezza così come la sella pilota, che con tre regolazioni ospita comodamente anche i piloti più alti. Impianto franante con ABS un po' spugnoso ma non da particolarmente fastidio. La nota che stona in questa nave da crociera, sono le sospensioni. Troppo morbide all'anteriore quasi inesistente il mono che con il passeggero spesso va a pacco anche con la taratura più rigida della molla. In sintesi ci si può macinare molta strada senza sentire la stanchezza, divertente anche sui percorsi più tortuosi ma senza esagerare.
stradale morbida nella guida, molto stabile, priva di vibrazioni con gomme in ordine, comoda per il passeggero, consumi 18-20 km/l
moto versatile, motore divertente, adatta anche per viaggi medio-lunghi.
consuma un pò, per una Turismo, e si avvertono delle vibrazioni fastidiose provenienti dalle plastiche sull'anteriore.