Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sicura facile e divertente, con la giusta potenza del motore, tira fino a 11000 giri fluida e lineare nell’erogazione.
La mia messa a punto di carburazione fa paura tira come una dannata , occhio a chi non ha esperienza , ma se vuoi passeggiare è anche docile…
Moto semplice, economica, motore brillante, sospensioni molto basiche, sella bassa, un ottimo mezzo sia per iniziare, sia per chi cerca una moto non troppo costosa da mantenere.
Ho la Hornet da quindici giorni, che dire... ci si diverte da matti. Fino ai 70 80 km si guida come un motorino poi diventa impegnativa. L "on off é piuttosto corto e quindi nelle prime tre marce è consigliabile andarci di piuma altrimenti impenna come niente. Bassi consumi e grande manovrabilità. Una moto perfetta. Grazie Honda.
Nell esercitarmi per l’esame pratico, ho usato una Honda hornet 750, apprezzandone la soprattuto maneggevolezza e agilità, ma
anche la facilità d inserimento delle marce e nel complesso è ottima anche per tutta l elettronica in dotazione che aiuta un neofita, tanto da acquistare quella che sto vendendo da mia cugina, che L’ha tenuta come un gioiello.
E perfetta entry level che a malincuore la vendo solo ed esclusivamente per passare ad un “adventure” per effettuare lunghi viaggi.
Moto fantastica bella da guidare e divertente da guidare consumi ottimi là consiglio
Moto bicilindrica davvero bella da guidare,sempre scattante sia a bassi che alti giri di motore. Ottimi i sistemi di controllo di trazione anti impennamento e ABS. Molto maneggevole,ottima anche per un uso cittadino.
Ho la Hornet 750 da un'anno e mezzo e devo dire che mi ha davvero sorpreso. È una moto che si guida con piacere, sia in città che nei giri più lunghi. Il motore è un bicilindrico da 755cc, spinge bene fin da subito e ha una bella risposta anche in alto. Non è esagerata, ma quando apri il gas si fa sentire.
La ciclistica mi piace molto: è leggera, facile da gestire e ti dà subito confidenza. Nei tornanti o nelle curve veloci si comporta bene, è stabile e reattiva. Anche in mezzo al traffico non è mai faticosa.
A livello di tecnologia è ben equipaggiata: ha diverse mappature motore, controllo di trazione regolabile e un bel display TFT, chiaro e completo. Anche il look secondo me è riuscito, moderno e aggressivo ma senza esagerare. E il sound, anche con lo scarico originale, è bello pieno. Con uno scarico sportivo cambia completamente.
Per chi cerca una moto da usare tutti i giorni ma che sappia anche divertire nel weekend, secondo me è una scelta azzeccata. Consumi bassi, posizione di guida comoda e la solita affidabilità Honda.
Insomma, una moto equilibrata, divertente e adatta un po’ a tutto.
Moto molto facile da guidare adatta ai neofiti ed a quelli più esperti bel motore (anche se da il suo meglio agli alti) leggera
Moto perfetta sia per neofiti grazie alle diverse mappe che agli esperti per divertirsi.
Motore Honda, manutenzione solo quella ordinaria.
Vendo solamente per cambio modello.
Ottima moto molto maneggevole nel misto stretto e seduta comoda anche se una naked comunque e una Honda quindi una garanzia