Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho la Hornet da quindici giorni, che dire... ci si diverte da matti. Fino ai 70 80 km si guida come un motorino poi diventa impegnativa. L "on off é piuttosto corto e quindi nelle prime tre marce è consigliabile andarci di piuma altrimenti impenna come niente. Bassi consumi e grande manovrabilità. Una moto perfetta. Grazie Honda.
Moto fantastica bella da guidare e divertente da guidare consumi ottimi là consiglio
PROVA SU STRADA E MONTAGNA 600 KM. La moto è bilanciata bene. E' maneggevole e leggera, con la ruota da 160mm al posteriore, che la rende facile nei cambi di direzione e nello stretto. Va benissimo tra le curve in montagna e la quarta marcia sembra perfetta in ogni situazione, poi nei tornanti ancora meglio, per l'avantreno dalla impostazione sportiva un pò tipo motard. Non è una moto da lunghi tragitti autostradali, comunque assolutamente non vibra. Il motore è superiore alle concorrenti come assenza di vibrazioni.
Ottimi sono i consumi. Per i difetti, considerato il prezzo non ne trovo, salvo per la sella che andrebbe più alta. Il motore è ancora in rodaggio e non sono riuscito a sfruttarlo al massimo, ma ha un' ottima ripresa dai bassi che la rende molto facile da usare nel misto stretto tra le curve. le sospensioni sono buone, considerando il prezzo di acquisto della moto. Le gomme Michelin vanno bene. La moto frena bene.