Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida moto potente e sicura nello stesso tempo, motore 4 cilindri unico per questa cilindrata che eroga la sua potenza in maniera fluida, eccellente impianto frenante, posizione di guida ottimale, strumentazione completa e facilmente leggibile.
Moto elegante e nello stesso tempo grintosa il marchio Honda è da sempre sinonimo si Qualità dei materiali e della costruzione.
Moto perfetta per neopatentati
Coppia moderata niente di esagerato ma passando da una cilindrata inferiore più che abbastanza
Sospensioni molto morbide adatte per una guida comoda ma si portano bene anche ad una guida più sportiva
Per quanto riguarda a freni e ABS la moto è davvero molto affidabile e sicura
Moto spettacolare, usata come prima moto dopo un 50cc. Assurda, si è creato un feeling già dalle prime curve, intuitiva, tranquilla ed esagerata in base a come vuoi andare. Consiglio a neofiti, rispetto alle sue concorrenti, in 2 si può usare tranquillamente.
Ottima moto naked con un rapporto qualità prezzo quasi imbattibile. Ciclistica quasi al livello di moto che costano 2 o 3 mila euro in più, motore affidabile, lineare e divertente. Una bicicletta nel misto, ti permette di usare il gas senza il terrore di avere reazioni brusche. Si lascia alle spalle moto ben più blasonate. Unico neo: l'abitabilità se si superano i 180 cm.
Che dire di una moto Honda?? Difficile trovare aggettivo giusto se non che fa quello che uno si aspetta anche troppo facile da guidare per persone poco esperte. Con Honda non si sbaglia mai moto top si sostituisce solo se uno vuol avere maggiore esperienza con moto superiori altrimenti è una moto che ti permette un uso in città versatile, il giro domenicale con amici, il viaggio in compagnia o in solitaria gustando i nostri splendidi panorami italiani.
Bellissima moto, mi sono trovato molto bene e come prima moto la consiglio tanto.
Maneggevole come uno scooter, metti in terza e ti scordi di cambiare, ma quando vuoi potenza…..perfetta.
Moto molto divertente ed altamente affidabile, ben costruita e facile da guidare. Comodo è anche il cambio elettronico che rende la marcia più gradevole, frenata sicura e ben gestibile.
Comoda e maneggevole, grazie al manubrio largo e rialzato, e vibrazioni alle mani diminuite, rispetto ai semi-manubri della sorella CBR 650 R. La posizione di guida è un ottimo compromesso tra comodità e sportività, essendo il busto caricato leggermente in avanti, complici anche le pedane leggermente rialzate e arretrate. Frenata molto potente all'anteriore, più leggera al posteriore. L'avantreno è granitico, e le sospensioni si comportano egregiamente sia in città che sul misto, preferendo la rigidezza al confort comunque accettabile, e le curve sono disegnate senza aggiustamenti. Il motore di 95 fluidi cavalli, permette una guida rilassata sia in città, riprendendo da 2000 giri in sesta marcia, sia aprendo a manetta il gas con un allungo fino ai 12000 giri. La frizione molto morbida è assistita ed anti-saltellamento. Le luci sono interamente a led, ed il faro anteriore rotondo insieme ai collettori cromati in bella vista, donano uno stile retrò alla moto. Il cruscotto digitale è abbastanza completo di dati, controllo di trazione disinseribile, abs, temperatura acqua, livello carburante, consumo medio, km/l , trip 1/2 , marcia inserita, anche se la leggibilità potrebbe essere migliore. Il consumo è buono, si percorrono circa 22/23 km/l. La sella comoda anche per due, è alta circa 81 cm, ed il peso circa 200 kg. Previsti accessori, per uso turismo a corto/medio raggio. Consiglio un piccolo parabrezza after-market, magari scuro, tipo vintage, ed una coppia di borse laterali.
Ottima moto entry level. Ti permette di usarla per divertirti il week end, ai viaggi, alla pista. Una moto per tutti.