Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho questa moto da 5 anni e non ha mai smesso di darmi soddisfazioni.
Molto divertente quando si vuole spingere un po', comoda quando si vuole passeggiare e abbastanza comoda anche in 2.
Moto perfetta x giri corti e medio lunghi, affidabilità e potenza più che buone, esteticamente molto bella(a chi piace, ovviamente)
Nel complesso una moto Pazzesca, fluida e comoda in tutto e per tutto.
Consigliata a chi piace la comodità, a chi desidera una moto ideale per chi ama la montagna, ma anche il mare perché no.
Secondo me ottima moto. Facilissima da guidare, anche con il passeggero. Sella bassa e sembra leggerissima. Motore elastico e i cv nkn mancano. Se si vuole andare forte non ha niente da invidiare a moto ben più srrutturate. Unico difetto le sospensioni. Potevano momtare qualcosa di meglio.
È stata la mia prima moto acquistata ed è eccellente per cominciare ad andare in moto !
Honda una garanzia! L'ho presa come prima moto e appena salito in sella subito feeling. Una moto veramente affidabile, mai avuto un problema.
Una 4 cilindri di una bellezza estrema che può essere usata da poco esperti o da chi ha una buona esperienza in moto
Caricata un po’ in avanti ma non troppo per non stancare
Leggera e maneggevole
migliore
Ottima moto, sia per esperti che principianti, sempre sincera nei comportamenti. Honda in tutto il suo DNA!
Moto perfetta e molto bella, semplicemente se la guidi non la molli più... 95cv sono il giusto per divertirsi per strada e poterli sfruttare senza rischi.