Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Moto, con la M maiuscola, motore incredibile per fluidità ed erogazione, sempre corposo, una coppia incredibile. Considerato la mole e il genere anche un ottima guidabilità .
Moto potente e generosa, non passa inosservata. Designe sempre attuale abbinato ad un motore elastico ed al tempo stesso inesauribile.
Un motore spettacolare perfetto come un orologio svizzero, come prova si può provare a mettere una moneta in verticale col motore acceso e questa resterà in perfetto equilibrio.
Mezzo splendido, perfetto per ogni uso dal tragitto casa-lavoro ai lunghi viaggi in coppia. Frenata più che buona, inficiata solo dal peso considerevole che peraltro sparisce appena ci si muove.
Motore, che dire, nonostante non sia un mostro di potenza ha coppia da vendere, in qualsiasi marcia riprende senza strappi ne sussulti. L'unica pecca è il cambio a 5 rapporti, un vero peccato, una sesta avrebbe diminuito il rumore a velocità autostradali e i consumi, non esattamente il suo punto forte. A livello di sospensioni non si può pretendere la precisione di una race-replica ma fa onestamente il suo dovere, permette angoli di piega notevoli senza ondeggiamenti ne imprecisioni anche se usata in maniera più brusca. Stabilissima soprattutto sui curvoni autostradali. Provare per credere.
Affidabile, sicura, gran motore senza alcuna lacuna, sempre pronta anche in 5° marcia, ciclistica eccellente, in movimento leggera e versatile come una piuma. Praticamente la moto nr. 1 per il TURISMO a medio e lungo raggio in totale tranquillità.
Ottima passista gran coppia un po pesante rispetto le più moderne ma il ferro al posto della plastica ha ancora il suo fascino.
Moto meravigliosa, ben rifinita, coppia da rimorchiatore, comoda in città come in viaggio, stabilissima e maneggevole nonostante dimensioni e peso
Qualità honda alla 100% con tutte componenti specifici per questo modello è altri componenti molto sportivi per il periodo (. freni e ammortizzatori CBR 900 )
Baricentro basso quindi agile anche in città dove ai semafori parte tranquillamente in terza.
Il motore è l'elemento centrale della moto, incredibile per coppia prestazioni ed elasticità, divertente in montagna dove difficilmente si scende sotto la quarta nei tornanti più stretti.
Come è fatta
Bella ed elelegante (soprattutto in tinta unica), sfoggia una qualità costruttiva da riferimento. Il motore più che un motore sembra una scultura da mettere in salotto tanto è bello.
Come va
Pur potente e pesante si guida con una facilità disarmante, soprattutto fuori dai centri urbani. E' estremamente intuitiva ed il motorone honda ha una erogazione da riferimento in quanto non solo le consente di riprendere da velocità prossime allo zero anche nelle marce alte, ma dona piacevoli brividi anche oltre i 7000 giri. Peccato per la posizione di guida un po' infossata che penalizza i più alti e per le forcelle un po' flaccide. Bene invece gli ammortizzatori. Il passeggero seduto sul comodissimo sellone, a dispetto di pedane relativamente vicine ma comunque sapientemente avanzate, riesce a godersi il viaggio quasi quanto il pilota (quasi...).
Cosa mi piace
Estetica, erogazione potenza, facilità di guida, confort passeggero.
Cosa cambierei
Posizione di guida penalizzante per i piloti alti.
Come è fatta
bianca e rossa
Come va
MERAVIGLIOSAMENTE
Cosa mi piace
La coppia da sensazioni supreme
Cosa cambierei
Il peso