Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale per lunghi e brevi viaggi, ottima impostazione di guida , una vera ammiraglia , docile come un gattino , ma quando si chiede potenza anche di 5° marcia sa dare il massimo con il suo potente motore 1300 con una coppia a bassi regimi che lascia a bocca aperta.
Da sempre innamorato delle motociclette, ne ho avute di moltissimi tipi, cilindrate e marche. Sono approdato alla CB1300 nel 2008 perché ero alla ricerca di un mezzo che non mi facesse "stringere amicizia con l'officina autorizzata". Ed è stato così, non per colpa del meccanico, ma per merito della moto. In tanti anni mai un problema, tranne il cambio di una batteria, e la manutenzione ordinaria cioè olio, freni, gomme, filtri. La mia CB è sempre pronta nel box per affrontare dal più piccolo spostamento al viaggio in massima serenità. Una moto fantastica che, certamente non ha le prestazioni racing di altri mezzi attuali, ma è quel che ci vuole per godersi dei momenti da vero stradista. In due è fantastica, viaggi in quinta e basta dare gas per riprendere velocità in pochi attimi (sembra un automatico). La coppia si fa sentire a regimi bassissimi; mai sostituito nulla né una lampadina , né parti del motore/carrozzeria. E' un buon affare e diventerà una Vostra ottima amica, di cui fidarsi certamente. E' una "made in Japan".
Naked stupenda, coppia esagerata sul quarto di miglio non ti sta davanti quasi nessuno. Affidabilità e finiture Honda
E' una moto eccezionale, grande motore, confortevole, consuma poco, adatta per qualsiasi tipo di percorso sia autostradale che urbano.
Grande classica con ciclistica e sospensioni moderne, motore sempre in coppia, comoda e maneggevole anche nel traffico nonostante l'apparente mole, perfetta per il passeggero che trova posto in una comoda sella.
Al semaforo spesso ti fermano per farti i complimenti.
Vera emozione di guida. Pezzo unico a che vale la pena tenere.
La Moto, con la M maiuscola, motore incredibile per fluidità ed erogazione, sempre corposo, una coppia incredibile. Considerato la mole e il genere anche un ottima guidabilità .
Un motore spettacolare perfetto come un orologio svizzero, come prova si può provare a mettere una moneta in verticale col motore acceso e questa resterà in perfetto equilibrio.
Cosa mi piace
Motore infinito, freni ottimi, telaio a posto.
Cosa cambierei
Riparo vento, peso da fermo.
Cosa mi piace
La moto per quanto mi riguarda. Grandi emozioni, estetica unica nel suo genere (soprattutto la candy red). Motore che c'è sempre, ottima frenata e tenuta.
Cosa cambierei
È pesante anche se il baricentro e basso, ma basta un po' di pratica.