Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore portentoso, morbido, fluido ma anche super energico e coinvolgente. Affidabilità totale e completa in puro stile Japan, mai mai e poi mai un problema. Dopo l'inverno parte al primo colpo senza aria manco l'avessi spenta mezz'ora prima. Sellone extra confort e sorprendente maneggevolezza. Una moto unica!!!!
Ottima per tutto. si passeggia con un filo di gas ma appena si apre la gran coppia a disposizione mette a rischio i punti patente. il peso si sente solo da ferma, in movimento sparisce ma comunque non è certo una moto con cui fare staccate furiose prima di buttarla in piega
Quando questa moto venne messa sul mercato la giudicai troppo esagerata, invece acquistata parecchi anni dopo da un mio conoscente ed avendo avuto occasione di percorrerci oltre 30.000 km, la posso eleggere a "moto per eccellenza". Non mette mai in soggezione, ha un telaio preciso con sospensioni che perdonano anche molti errori nella guida.
I freni sono potenti, con una modulabilità esemplare.
Il motore è un capolavoro per silenziosità affidabilità e... prestazioni che però non mettono mai in difficoltà (i cavalli sanno scatenarsi quando richiesto, la coppia è quella di un rimorchiatore).
Consumo reale, con prevalenza di extra urbano, no città, siamo siamo tra i 16 e 17 Km/l.
Moto potente e generosa, non passa inosservata. Designe sempre attuale abbinato ad un motore elastico ed al tempo stesso inesauribile.
Ottima passista gran coppia un po pesante rispetto le più moderne ma il ferro al posto della plastica ha ancora il suo fascino.
Moto meravigliosa, ben rifinita, coppia da rimorchiatore, comoda in città come in viaggio, stabilissima e maneggevole nonostante dimensioni e peso
Qualità honda alla 100% con tutte componenti specifici per questo modello è altri componenti molto sportivi per il periodo (. freni e ammortizzatori CBR 900 )
Baricentro basso quindi agile anche in città dove ai semafori parte tranquillamente in terza.
Il motore è l'elemento centrale della moto, incredibile per coppia prestazioni ed elasticità, divertente in montagna dove difficilmente si scende sotto la quarta nei tornanti più stretti.
Come è fatta
Bella ed elelegante (soprattutto in tinta unica), sfoggia una qualità costruttiva da riferimento. Il motore più che un motore sembra una scultura da mettere in salotto tanto è bello.
Come va
Pur potente e pesante si guida con una facilità disarmante, soprattutto fuori dai centri urbani. E' estremamente intuitiva ed il motorone honda ha una erogazione da riferimento in quanto non solo le consente di riprendere da velocità prossime allo zero anche nelle marce alte, ma dona piacevoli brividi anche oltre i 7000 giri. Peccato per la posizione di guida un po' infossata che penalizza i più alti e per le forcelle un po' flaccide. Bene invece gli ammortizzatori. Il passeggero seduto sul comodissimo sellone, a dispetto di pedane relativamente vicine ma comunque sapientemente avanzate, riesce a godersi il viaggio quasi quanto il pilota (quasi...).
Cosa mi piace
Estetica, erogazione potenza, facilità di guida, confort passeggero.
Cosa cambierei
Posizione di guida penalizzante per i piloti alti.
Come è fatta
bianca e rossa
Come va
MERAVIGLIOSAMENTE
Cosa mi piace
La coppia da sensazioni supreme
Cosa cambierei
Il peso
Come è fatta
Moto molto curata in tutti i dettagli, si vede che e' una Honda e di quelle costruite in Giappone.
Come va
Motore incredibile, grande coppia da subito, un pò pesante da ferma ma quando si innesta la prima danza fra le curve come una farfalla, una farfallona ma pur sempre leggera.
Cosa mi piace
Le verniciature sono splendide, la cura costruttiva e il suono cupo del 4 cilindroni.
Cosa cambierei
Niente, aggiungerei pero' la 6° marcia...