Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, ben rifinita, esteticamente molto bella.
Assistenza tecnica presente e onesta.
Sospensioni confortevoli, l’Africa da il meglio finché non si esagera troppo con l’andatura, motore divertente se tenuto sopra 3000 giri/minuto, lo preferirei più pieno ai bassi regimi, ottimi i consumi, autonomia da grandi percorrenze, ottimi i freni.
Instancabile compagna di viaggio, anche in coppia, grande capacità di carico.
moto affidabile, ottima tenuta di strada e frenata. sospensioni per uso stradale. lunghi viaggi al top, anche come consumi. comoda per due, come poche.
Moto godibile su strada, questo è stato il mio utilizzo principale, ho fatto strade bianche poche volte ma si destreggia abbastanza bene anche su questo tipo di strade.
Il motore spinge bene dai bassi regimi e sui tornanti e curve strette ti aiuta bene.
La tenuta di strada la ritengo eccezionale, se si esagera si possono toccare anche le pedane e la moto non fa nessuno scherzo.
Sospensione molto buone regolabili come si vuole.
Frenata non eccezionale ma buona.
Finuture ben fatte...su questo Honda non sbaglia.
Questa è la mia terza Africa Twin, dopo avereavuto la fortuna di possedere i modelli MY2017 e MY2019 Adventure Sports. é una moto davvero facile, in pieno stile Honda: molto adatta al mototurismo, si è rivelata del tutto affidabile (mai un problema, con nessuno dei tre modelli che ho avuto, peraltro), economica nei consumi e nella manutenzione, idonea all'utilizzo in solitaria ed in coppia, con un motore pronto e sospensioni sempre all'altezza della situazione.
Non è un mostro di potenza ma quella che serve è ben distribuita. L'impianto frenante, secondo me, deve essere migliorato perchè non è pronto ed occorre strizzare bene la leva per ottenere una decelerazione rapida ed efficace.
Per me rimane la più bella maxi enduro esistente sul mercato, in questo momento e devo ammettere che la sua linea e la sua fama di moto inarrestabile (che è senz'altro meritatissima) mi hanno condizionato non poco nella scelta, così com'è avvenuto per i precedenti MY 2017 eMY 2019 Adventure Sports.
E una moto speciale con cui puoi fare tutto, è ovviamente soggettivo perché nel mio caso il feeling è stato immediato.
Velocità, tenuta in curva, ripresa, consumi ridotti, spettacolare.
La consiglio.
Sia chiaro non si può pretendere che questa tipologia di moto sia comoda come una Goldwing.
E' una Enduro con cui puoi fare di tutto ma bisogna anche adattarsi, con la Goldwing il fuori strada diventa un pochino difficoltoso, cosi penso di essere stato molto più chiaro.
Grandissima moto in tutti i sensi ,facile da guidare sia in città che in fuori strada ,motore generoso e sempre pronto anche nei regimi minimi, con le varie mappature e ammortizzatori elettronici si può trovare facilmente lo stile di guida preferito .in coppia e comoda e agile. Ottima moto.
Ottimo motore. Guida eccezionale. facile e intuitiva. Comoda anche per lunghi viaggi.
Ottima adventure bike, ottime prestazioni sia su strada che in off road, pratica, comoda, maneggevole, affidabile. Consiglio vivamente l'acquisto.
Ottima sia per viaggiare che per piccoli spostamenti.