Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale in ogni condizione di strada con il cambio Dct e le mappature personalizzabili
Moto perfetta per ogni età per chi ama viaggiare in due persone👍,si scende dalla moto dopo ore di viaggio senza mal di schiena.....
Difficile trovare negatività, è una moto eccezionale, nonostante la stazza è maneggevole e per i lunghi viaggi super confortevole.
Ho fatto poco sterrato, ma sono le condizioni dove si percepisce la sua natura di regina dell'off-road (ottima ciclistica e cambio automatico la rendono ineguagliabile).
Unica nota carente, la difficoltà ad abituarsi all'uso del gruppo comandi sx del manubrio: congestionato e poco ergonomico.
Per il DCT aggiungo alle stelle una meritatissima lode, quando ti ci abitui non torneresti più indietro, e l'uso delle palette lo rende ancora più divertente, ancor più della frizione.
La sto vendendo per passare ad una moto più leggera e stradale perché non posso più fare grandi viaggi.
Moto bella esteticamente con molti accessori di serie, comodissimo il cambio DCT specialmente in città, pronta per qualsiasi viaggio, soli o in coppia, senza aver paura di trovarsi in strade non asfaltate, in più affidabilità HONDA con una vasta rete di assistenza.
Ottima moto. La consiglio agli amanti dei viaggi.
Ottima moto per viaggiare, molto comoda in coppia.
Assetto pensato per uso touring, quindi in generale più morbido, ottime le sospensioni elettroniche per permettere di cambiare velocemente assetto e adattarsi al carico e al terreno.
Motore usabilissimo su strada e con cambio DCT guida piacevole e morbida.
Moto super equilibrata nella ciclistica, nei consumi, protezione in autostrada, trasposto bagagli e passeggeri un'eccellente abitabilità. Unico neo che trovo è questo eccessivo peso, nel momento in cui si desidera sporcare le gomme in fuoristrada. Per il resto è un sogno ad occhi aperti. Motore spettacolare.
Ottima moto ed il cambio dct lo consiglio vivamente.
L'Africa Twin, nella versione Adventure Sport DCT, è una moto con la quale è possibile fare tante cose. Instancabile viaggiatrice, con consumi molto contenuti, sospensioni eccellenti, posizione di guida comoda e comfort molto alto. Ci si può avventurare anche su strade off-road di media difficoltà. Insomma una moto a 360 gradi.
E poi, quando si prova il DCT per un tempo congruo a comprendere tutti i pregi, sarà difficilissimo farne a meno.
Moto da divertirsi in qualunque situazione. Cambio automatico eccezionale. Un po’ rigoda quando si viaggia in due persone.