Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto versatile potente sia da strada che non,ideale per lungi tragitti ma la particolarità che la rende unica è il CAMBIO AUTOMATICO,tu ti concentri sulla guida il resto ci pensa la moto!!!!
Perfetto equilibrio tra la guida su strada e si strade bianche. Ottima protezione aria anche a velocità sostenute, erogazione precisa e potente nelle varie mappe. Fantastico DCT sia in auto che in manuale dove non ti fa rimpiangere la traduzione, in scalata fa la doppietta. Freni precisi e potenti. In guida off aiuta la mappatura Gravel per i meno esperti. Si forse un po’ pesante nelle manovre da fermo. Consumi accettabilissimi e autonomia infinita.
Gran bella moto, ma solo per chi ha la gamba lunga: l’altezza da sella (unita al peso) ne fa una moto proibitiva per i piu’ bassi di 1.80.
Ho sottovalutato questo aspetto e mi sono ritrovato a rivenderla con dispiacere dopo qualche mese, se fossi stato piu’ alto penso che l’avrei tenuta per molto tempo.
Il sound e’ pazzesco ed il motore e’ sfruttabile davvero al 90% su strada.
Migliorabili i freni, che “rallentano” la moto e poco piu’ (su asfalto): non hai mai la sensazione di poter fare una frenata vera e propria. Io non l’ho mai usata in fuori strada e nemmeno ne avevo l’intenzione.
La sella per i viaggi e’ troppo sostenuta, e dopo un paio di ore di guida inizia a dare fastidio.
La colorazione e’ bellissima (bianco/blu) e la guida intuitiva: ad ogni uscita ti sentivi indiana jones alla conquista di qualche avventura; anche esplorando le colline dietro casa.
Per chi e’ diversamente alto come me (1.75), la versione 2024 con il 19 anteriore e’ perfetta.