Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto migliore al mondo. Gran motore DCT favoloso e velocissimo grande trazione e perfetta anche in due per lunghi viaggi.
Ho acquistato la moto perché ritengo sia la più bella moto in vendita oggi,secondo me naturalmente,per gli amanti delle enduro anni 80.
Mi piace tutto di questa moto,il focellone in alluminio satinato,i colori HRC,il telaio bianco,le sospensioni a lunga escursione.
Purtroppo provengo da una Super tenere1200, e debbo ammettere che la Yamaha ha un motore nettamente superiore,l 'africa a 150 km/h ha dato tutto mentre la Super tenere in un attimo sei a 170.non è un difetto della moto ma di tutti quei recensori che si sono sperticati a lodare il motore Honda e a denigrare il 1200 Yamaha.
Comunque la moto si compra con il cuore e la CRF 1000 super Adventure non ti stanchi mai di ammirarla
La Honda ATAS ha ripagato pienamente le mie aspettative. Moto versatile, maneggevole e potente; sospensioni ottime sia per il viaggio in coppia che per il fuoristrada leggero, stabile in autostrada, divertente nel misto stretto e sullo sconnesso. Moto totale, per ogni utilizzo. Eccellente il cambio DCT sia in versione automatica che con leve al manubrio. Mai alcun problema elettrico, al motore, all'impianto frenante, mai una perdita di liquidi. Assistenza top.
Moto consigliatissima!
Moto veramente polivalente, adatta a tutti i percorsi. Il cambio DCT è da consigliare e provare altrimenti non si può capire!
Moto tuttofare, affidabile, divertente. Cambio dct perfetto e motore instancabile.
Solo guardarla provoca forti emozioni. Indubbiamente è in assoluto il modello e la serie più bella della Honda. Parlo ovviamente della Adventure Sports 2018 edizione 30º anniversario. In questo caso con il valore aggiunto del cambio a doppia frizione DCT. Difficile trovare difetti. Se vogliamo essere pignoli forse una frenata un po’ più potente ma comunque non ho mai avuto problemi. L’ABS lavora in maniera perfetta. Gli ammortizzatori super efficienti e questo significa comfort. Nessun problema per chi soffre di mal di schiena, è quasi terapeutica. Va bene ovunque ma in fuoristrada non ha rivali anche con le gomme non tassellate. Unico problema l’altezza eccessiva che la rendono problematica per utenti non alti. Io che sono alto 1.72 trovo La moto di difficile gestione da fermo e in di fermata. Ma con la sella abbassata in dotazione, nessun problema. Da migliorare anche la visibilità laterale notturna che ho risolto con i fari led Givi omologati. Comoda e utile la regolazione in altezza del abbagliante. Da non sottovalutare anche i bassi consumi di carburante e la grande autonomia del serbatoio maggiorato da 24 litri che protegge le gambe e conferisce un aspetto importante alla moto. Il freddo alle mani è risolto con le maniglie riscaldabili.
Sono un moto viaggiatore, ho già avuto due BMW GS fa devo dire che ATAS è migliore. E' piu leggera ed agile e questo rappresenta un vantaggio fuori dall'autostrada.
La miglior moto mai avuta!
Ottima su ogni cosa, 10 stelle strameritate.
Honda garanzia 6 anni, motore fantastico, affidabilità super.
Cambio DCT per sempre.
Post vendita Honda da dimenticare, pessimi su ogni cosa oltre che la Honda Italia sta dando un cattivo esempio che si riflette sui concessionari.
Moto polivalente tuttofare HONDA SEMPRE UNA GARANZIA.