Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Incredibilmente divertente e facile da guidare.
Moto vera che esprime prestazioni che le 4 tempi non si possono nemmeno immaginare.
Peccato che non se ne trovano più tante
Moto veramente affidabile e pratica, perfetta per giovani ragazzi, esperienza facile da guidare.
Ottima moto, prestazioni e sound di altri tempi.
Ottima tenuta in curva.
Vengo hm 125 rr dérapage rr due tempi,riportata a potenza originale con kit della casa madre, vendo per passaggio a cilindrata superiore
La moto è stupenda, ha una guidabilità perfetta: segue il tuo corpo. I consumi sono un pò inferiori a quelli degli altri 2 tempi, ma nonostante ciò la potenza è simile. Il motore super affidabile ti permette di affrontare anche viaggi più lunghi.
Una bella moto che, una volta riportata a piena potenza, da delle belle sosddisfazioni, robusta e affidabile, unici difetti sono legati alla rete di vendita e riparazione pochi concessionari e ricambi originali troppo costosi.
Moto perfetta come prima moto. Ho avuto questa moto da quando ho compito 17 anni e ho preso la patente A1; arrivavo ai tempi da un Fantic Motor Caballero 125 4T del 2008. Che dire, una volta provato l'HM CRM 125 Derapage Competition 2T è stato amore a prima vista: motore 2 tempi scattante e affidabile, sella alta e stretta da vera moto da enduro anche se in assetto motard e in generale telaio stretto ottimo in città. Nel complessivo una moto agile e performante perfetta per divertirsi sia su strada con le ruote stradali che in fuoristrada con le ruote da enduro.
E' una moto per amanti del motore 2t: insuperabile e da rimettere in produzione.
Moto da competizione con targa. Poco adatta a passeggiate turistiche. Potente e veloce e cattiva regala emozioni forti. Impianto luci dura poco ma io ho risolto il problema con una batteria ausiliaria. Nonostante l'età è al pari di tutte le concorrenti moderne 2 tempi potenti (KTM - TM). Motore robustissimo. Facilissimo trovare tutti i ricambi di motore e telaio sia in Italia che all'estero perchè è una HONDA CR, di HM ha solo la scritta sul libretto.