Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente ma da saper gestire. Il motore è un reattore, telaio e freni mettono alla prova il pilota.
Moto che rispecchi notevolmente il suo nome ROAD KING, non credo ci sia altro d'aggiungere.
È una poto imponente, comodissima, nata per macinare chilometri ma allo stesso tempo permette di fare dei giretti, perché a dispetto del peso, appena si muovono le ruote diventa molto agile grazie al baricentro bassissimo.
Il mio cvo penso sia la massima espressione tecnologia ed estetica che la casa madre americana sia riuscita ad esprimere. Comoda per i lunghi viaggi ed emozionale per il suono del motore e della musica che è in grado di far vivere durante l’esperienza di guida. Una magia con 2 ruote.
Un Ammiraglia praticamente indistruttibile. Qualità ai massimi livelli come mi dicono non si riscontri più nei nuovi modelli. La colorazione e da vera cvo ed il motore il solido 110 che non ha mai mostrato le pecche delle motorizzazioni successive. La distribuzione che ho voluto fare anticipatamente era per l'intenzione di tenere la moto per altri anni ed il momento migliore ho ritenuto fosse prima del viaggio a Budapest, tanto per evitare eventuali problemi
La moto è per chi è in grado di apprezzarne l'esclusività e il valore. Non è una moto qualsiasi.
fine non e più disponibile ma continuano a chiedermi di completare la recensione Booooooo
Gia da subito si capisce che questa CVO è nata per i lunghi viaggi.
Impacciata nelle piccole manovre alle basse velocità o da fermo ma completamente a suo agio sulla strada.
Molto valido l'apporto dell'elettronica al momento del bisogno e la bilanciatura dei pesi la rende abbastanza agile, visto il suo peso in ordine di marcia. Una serie di ammortizzatori a gas nel posteriore e una regolatina nelle forcelle la renderebbero ancora più guidabile.
Buona strada a tutti.
La moto è il top nella gamma HD e non solo. E' un oggetto per intenditori e per chi desidera il massimo.