Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gran moto, pesante se vogliamo, ma gestibilissima, comoda e fa venire voglia di macinare km ogni volta che la si accende.
La miglior harley in assoluto.. tutta da guidare . Una volta partiti diventa maneggevole e intuitiva , motore eccezzionale
La miglior harley di sempre , la più felice la più comoda dopo di questa non si torna più indietro
La moto è molto bella nel suo genere, se si cercano pieghe. frenate al limite non è adatta. Ha una buona accelerazione .
Special costruita in Texas, unica e rara, difficile da descrivere, motore S&S
Moto completa e super divertente, ti permette di fare una settimana di vacanza in 2 e ti fa divertire in montagna, con un pò di pratica, le altre moto non ti aspettano più in cima al passo...
Servizio assistenza Inaffidabile. Moto top di gamma road glide 121 cvo :
in 5 mesi 2 richiami dalla casa per problemi con centralina elettronica , difetti vari , rifiniture scadenti, dentro le borse laterali si sono staccate tutte le guarnizioni…per non parlare di sospensioni e sella da bicicletta e per finire ciliegina sulla torta moto dopo appena 6000 ferma per corto circuito in officina da mesi in attesa del ricambio sperando sia quello il problema…. Servizio clienti inesistente.
Su 8 HD della serie Touring avute dal 2015 ad oggi, 6 sono state delle CVO. Personalmente mi sono sempre trovato bene con questi modelli e le finiture, dotazioni e verniciature sono sempre state sopra la media.
Comodità parola d'ordine. Viaggiare con la massima comodità e con tutti gli optional possibili su una moto... si può!
Moto assolutamente affidabile , mai avuto problemi, guida impegnativa come tutte le catum, avendo una forcella bellissima ma poco efficace nelle frenate serve attenzione, non adatta a correre casello casello o mille curve. Comunque la ritengo la MOTO più bella che l'Harley Davidson abbia prodotto.