Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto straordinariamente elegante, motore dal suono unico. Molto confortevole per guidatore e passeggero, sicura sul piano tenuta e frenata. Dato il peso e la dimensione, risulta meno agevole negli spazi stretti e nei parcheggi.
È una poto imponente, comodissima, nata per macinare chilometri ma allo stesso tempo permette di fare dei giretti, perché a dispetto del peso, appena si muovono le ruote diventa molto agile grazie al baricentro bassissimo.
Gia da subito si capisce che questa CVO è nata per i lunghi viaggi.
Impacciata nelle piccole manovre alle basse velocità o da fermo ma completamente a suo agio sulla strada.
Molto valido l'apporto dell'elettronica al momento del bisogno e la bilanciatura dei pesi la rende abbastanza agile, visto il suo peso in ordine di marcia. Una serie di ammortizzatori a gas nel posteriore e una regolatina nelle forcelle la renderebbero ancora più guidabile.
Buona strada a tutti.
La moto è il top nella gamma HD e non solo. E' un oggetto per intenditori e per chi desidera il massimo.
Ottime finiture e comodità di viaggio. Moto ideale per viaggi in coppia a pieno carico.
un moto che esprime il massimo concetto di Comodità, sicurezza e divertimento. Viaggiare sentendosi sicuri che il sistema frenante è estremamente efficiente e reattivo e che compiere lunghe percorrenze senza mai stancarti. il vero piacere Harley.
Dopo di questa, per un harleysta, non c'è più niente : siamo arrivati a fondo scala
Il touring perfetto, potente, comodo, bello, ideale anche per girare d'inverno con le manopole riscaldate, navigatore touch screen, stereo con casse potenti, fatti gli scarichi perché abbia il rumore harley (unica modifica necessaria ) e la mappatura per guadagnare qualche cavallo, motore perfetto 1923. Si guida da sola, una volta in movimento. Impegnativa da fermo, ma se avete già un harley, sapete come parcheggiarle per riuscire ad uscire dai parcheggi. Ampi bauli laterali e tour pack posteriore, con le luci che illuminano il contenuto. Dotata di telecomando che chiude le borse e contemporaneamente il blocco a sterzo. Non una moto ma una astronave. Seduta come su una poltrona, con anche il poggia schiena per i viaggi lunghi.