Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter peccato che nn anno sviluppato modelli nuovi. Io nn ho nessuna critica mi sono trovato benissimo. Ancora al giorno di oggi fa la sua bella figura per le linee che ha. Purtroppo gli anni passano ed io o bisogno di uno scooter più comodo per viaggiare in due. Sono un amante delle moto Italiane.
Piacevole, grintoso ed economico. Ciò che posso dire riguardo a questo scooter è che nonostante le dimensioni, i pesi e la "vecchia" concezione della sua realizzazione rimarrà sempre uno scooter piacevole da guidare, grintoso all'occorrenza ed economico; i consumi sono ottimi per una cilindrata di 500cc monocilindrico (25/26 km x lt) senza rinunciare troppo alle prestazioni. Ho eseguito qualche modifica per renderlo più grintoso soprattutto in città a discapito di qualche km/h in più in allungo, ma avendolo utilizzato soprattutto in città e collina (anche in due per qualche gitarella fuoriporta) vi posso garantire che sarà un piacere guidarlo ancora.
Adatto per chi vuole un po' di motore sotto al sedile e si vuol muovere agevolmente sia in città per l'uso quotidiano sia per qualche "giretto" nel tempo libero. Il vano sotto sella accoglie comodamente un casco demi-jet ed il bauletto ne accoglie altri 2 delle stesse dimensioni quindi avete a vs disposizione una buona capacità di carico senza ingombri esterni.
Ho percorso 52000 km con questo scooter. Molto affidabile e ottimo per qualità prezzo. Il monocilindrico è molto potente e affidabile. Utilizzato anche per viaggi lunghi senza problemi. Premere di mantenere velocità autostradali per lungo tempo senza soffrire.
Comodo e affidabile. Ho comprato il Nexus per evitare il traffico delle ore di punta, nei week end lo utilizzo per gli spostamenti verso il mare. Non mi ha mai lasciato a loedi ne dato segni di problematiche. È un mezzo comodo per andare dal punto A al punto B, buon motore e buono spunto.
Lo avevo messo in vendita , proprio su questo sito . Lo scooter ha oramai 17 anni , giustamente chi compra lo vuol pagare poco , ma , quando l'ho rimesso in moto , una domenica di Febbraio , per andare a farlo vedere ad un possibile acquirente, ho deciso di tenerlo , va bene , consuma pochissimo ed è ancora bello .
Scooter veramente eccezionale, io mi sono trovato benissimo, versatile veloce e molto bello.
Molto soddisfatto dello scooter che mi ha accompagnato in tutti questi anni. Mai avuto problemi tecnici.
Scooter molto valido con un design all'avanguardia, un motore brillante e consumi ridotti; una ciclistica molto performante ma nello stesso tempo uno scooter comodo anche per il passeggero.
E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE