Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piacevole, grintoso ed economico. Ciò che posso dire riguardo a questo scooter è che nonostante le dimensioni, i pesi e la "vecchia" concezione della sua realizzazione rimarrà sempre uno scooter piacevole da guidare, grintoso all'occorrenza ed economico; i consumi sono ottimi per una cilindrata di 500cc monocilindrico (25/26 km x lt) senza rinunciare troppo alle prestazioni. Ho eseguito qualche modifica per renderlo più grintoso soprattutto in città a discapito di qualche km/h in più in allungo, ma avendolo utilizzato soprattutto in città e collina (anche in due per qualche gitarella fuoriporta) vi posso garantire che sarà un piacere guidarlo ancora.
Adatto per chi vuole un po' di motore sotto al sedile e si vuol muovere agevolmente sia in città per l'uso quotidiano sia per qualche "giretto" nel tempo libero. Il vano sotto sella accoglie comodamente un casco demi-jet ed il bauletto ne accoglie altri 2 delle stesse dimensioni quindi avete a vs disposizione una buona capacità di carico senza ingombri esterni.
Ho percorso 52000 km con questo scooter. Molto affidabile e ottimo per qualità prezzo. Il monocilindrico è molto potente e affidabile. Utilizzato anche per viaggi lunghi senza problemi. Premere di mantenere velocità autostradali per lungo tempo senza soffrire.
Comodo e affidabile. Ho comprato il Nexus per evitare il traffico delle ore di punta, nei week end lo utilizzo per gli spostamenti verso il mare. Non mi ha mai lasciato a loedi ne dato segni di problematiche. È un mezzo comodo per andare dal punto A al punto B, buon motore e buono spunto.
Lo avevo messo in vendita , proprio su questo sito . Lo scooter ha oramai 17 anni , giustamente chi compra lo vuol pagare poco , ma , quando l'ho rimesso in moto , una domenica di Febbraio , per andare a farlo vedere ad un possibile acquirente, ho deciso di tenerlo , va bene , consuma pochissimo ed è ancora bello .
Ottimo scooter leggero grintoso maneggevole consumi bassissimi ideale x chi è alle prime armi.
Ottimo mezzo per tragitto casa lavoro ma anche divertente per un uso più sportivo.
Molto maneggievole e dotato di ottimi freni.
Parco nei consumi
scooter molto versatile,prestazionale,consumi bassi, manutenzione non costosa, comodo,un mezzo da tutti giorni che non ti lascia mai a piedi!
Mi ha dato moltissime soddisfazioni. Velocissima e stabile nei viaggi autostradali, ben protetto dal vento e turbolenze il conducente con il cupolino tutto su. Agile e precisa nel misto extraurbano e in città. Scooter validissimo e ai suoi tempi anche discretamente economico, negli anni '90 non ha retto la moda del T-Max.
Possibilità di regolare il comportamento dello scooter grazie allo speciale mollettone posteriore e ammortizzatore regolabile su 7 diverse misure.
Vista l'età del progetto, i mezzi similari più recenti sono sicuramente migliori sopratutto per quanto riguarda telaio e sospensioni