Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter ottimo, motore con ottime prestazioni, consumi contenuti, frenata potente, tenuta di strada notevole!
Tra gli scooter è uno dei migliori, bel motore potente, affidabile, ottimi consumi.
Ottimo mezzo per tragitto casa lavoro ma anche divertente per un uso più sportivo.
Molto maneggievole e dotato di ottimi freni.
Parco nei consumi
Fantastico Scouter dalle caratteristiche di una moto ottimo motore massima comodità .
Facile da usare sia in citta ma sopratutto per gite anche in coppia .
Questo scooter (che costava poco più della metà del Tmax) è stato a mio avviso sottovalutato. Ho fatto 50.000 senza mai un problema, prestazioni elevate, ai 130km./h consuma poco. E' un pochino rigido , ma tiene molto bene la strada. La possibilità di regolare l'assetto in 10 secondi poi lo rende molto versatile.
scooter molto versatile,prestazionale,consumi bassi, manutenzione non costosa, comodo,un mezzo da tutti giorni che non ti lascia mai a piedi!
Ottimo scooter con motore molto brillante e guidabilità ottima!!perfetto sia per tragitti di montagna che in città!!
Motore potente e i consumi sono davvero contenuti, lo uso da 4 anni ed è stato un ottimo compagno! Inoltre la posizione di guida caricata un pò in avanti sollecita meno la schiena di molti scooteroni all'apparenza più comodi. Ottimi i freni sia il combinato posteriore che i doppi dischi con le pinze brembo anteriori, il mono ammortizzatore regolabile l'ho trovato molto efficace sia da solo che in 2, sicuramente per lo consiglio a chi vuole un ottimo compromesso tra prestazione e comodità, ma anche da usare tutti i giorni in città visto i consumi bassi.
adatta a qualsiasi utilizzo, linea aggressiva e motore divertente, facile da guidare, alternativa a basso costo al TMAX
Mi ha dato moltissime soddisfazioni. Velocissima e stabile nei viaggi autostradali, ben protetto dal vento e turbolenze il conducente con il cupolino tutto su. Agile e precisa nel misto extraurbano e in città. Scooter validissimo e ai suoi tempi anche discretamente economico, negli anni '90 non ha retto la moda del T-Max.