Recensioni Fantic Motor Caballero 50 Motard (2009 - 12)

• gqfagnola_9222283789
    di gqfagnola_9222283789 28 aprile 2024
    Moto leggera, agile, molto bella per avvicinarsi al mondo delle moto appena presa la patente. [leggi tutto]
  • riccardoronta
    di riccardoronta 21 agosto 2023
    Utilizzata da mio figlio nel periodo 14-18 anni, ottime prestazioni, bella e moderna. [leggi tutto]
  • Paolo Temporin
    Fantic Motor Caballero 50 Motard Fantic Motor Caballero 50 Motard (2009 - 12)
    di Paolo Temporin 15 ottobre 2020
    Fanti caballero 50 una garanzia. Sono stato proprietario di questo motard e mi sono trovato veramente bene.. qualità e prestazioni ottime.
  • sedani.filippo
    Fantic 50 Fantic Motor Caballero 50 Motard (2009 - 12)
    di sedani.filippo 1 febbraio 2018
    Il fantic 50 é una buona Moto. Ha peró un motore poco potente e un telaio rigido e poco maneggevole... lo sterzo e limitato. Ha delle bellissime sospensioni e ha un buon allungo.
  • ivo35
    Fantic Motor Caballero Motard 50 Fantic Motor Caballero 50 Motard (2009 - 12)
    di ivo35 23 gennaio 2018
    Una delle migliori, molto bella esteticamente, molto robusta, ciclistica da moto superiore, tenuta eccezionale anche sul bagnato.
  • edosangre
    Il caballero Fantic Motor Caballero 50 Motard (2009 - 12)
    di edosangre 31 agosto 2017
    è stata la mia prima moto in assoluto, non mi ha mai dato nessun genere di problema e pur essendo un 50 mi sono trovato davvero bene, divertente anno dopo anno.
  • giammaria.sala
    Fantic Motor Caballero Motard 50 Fantic Motor Caballero 50 Motard (2009 - 12)
    di giammaria.sala 25 luglio 2017
    Il top della categoria, migliore degli attuali sui quali è evidente la ricerca del risparmio [leggi tutto]
  • anonym_4540105
    Tante soddifazioni Fantic Motor Caballero 50 Motard (2009 - 12)
    di anonym_4540105 7 maggio 2017
    La moto e' bellissima e prestante, tutto quello di cui un 14enne puo' aver bisogno. [leggi tutto]
  • ilMero9
    Molto più di un ciclomotore Fantic Motor Caballero 50 Motard (2009 - 12)
    di ilMero9 12 marzo 2017
    Tutta componentistica della massima qualità e di produzione italiana: praticamente il massimo. [leggi tutto]
  • Nick_Farl_3894172
    Fantic Caballero. Fantic Motor Caballero 50 Motard (2009 - 12)
    di Nick_Farl_3894172 16 marzo 2016
    Come è fatta Componentistica molto buona e di qualità. Come va Moto molto divertente. Cosa cambierei Moto completa di tutto il necessario per divertirsi a 14 anni.
  • Lorenzo.De Nigris
    di Lorenzo.De Nigris 2 ottobre 2014
    Cosa mi piace Molto affidabile, mai avuto problemi, ottime prestazioni. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Molto affidabile, mai avuto problemi, ottime prestazioni.
  • nick7145
    di nick7145 19 giugno 2014
    Cosa mi piace Ottima ciclistica e motore molto accattivante agli alti giri. Cosa cambierei Nessuno per essere una moto da quattordicenni.
  • nicola.carotenuto
    di nicola.carotenuto 26 settembre 2013
    Cosa mi piace Moto divertente sia per l'utilizzo su strada che per occasionali fuoripista, ottima meccanica, telaio uguale al 125, buone sospensioni Marzocchi. Cosa cambierei Scarsa potenza del motore derivante dalla cilindrata, tempi biblici di accensione a freddo, d'inverno richiede più d 5 minuti.
  • Thomas.Dal Bello
    di Thomas.Dal Bello 18 settembre 2013
    Cosa mi piace Molto performante e ottima moto soprattutto le sospensioni. Cosa cambierei L'assistenza non molto presente.
  • Manuel.Piva
    di Manuel.Piva 13 settembre 2013
    Cosa mi piace Elevata accelerazione. Cosa cambierei Ridotto raggio di sterzo. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Elevata accelerazione. Cosa cambierei Ridotto raggio di sterzo.
  • Luca.Amadei979
    di Luca.Amadei979 29 marzo 2013
    Cosa mi piace Moto molto curata nell'estetica ma soprattutto ciclistica degna di un buon 125. Cosa cambierei Il contachilometri non è il massimo.
  • angy8085
    di angy8085 13 marzo 2013
    Cosa mi piace Ottime sospensioni ottimo telaio e dei gran freni . Cosa cambierei Illumunazione da mi... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Ottime sospensioni ottimo telaio e dei gran freni . Cosa cambierei Illumunazione da migliorare.

Fantic Motor Caballero 50

Fantic Motor Caballero 50 Fantic Motor