Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La compri solo se ti innamori. Esteticamente la moto per me più bella del mondo ma da possessore penso che sia stata fatta solo per estetica e mercato americano.
La moto ha sospensioni troppo morbide quando aumenti il ritmo sei un disperato anche per la posizione di guida! Scalda tanto e il motore a bassi giri scalcia!
Io la uso pure in doppio fortunatamente la mia zavorrina e molto bassa ma in altri casi la sconsiglio !
Problemi che non sono mai riuscito a risolvere il freno posteriore va sempre a vuoto mi hanno detto che un difetto comune su questa moto!
In sostanza se la compri come me e perché quando la guardi sei innamorata di lei !
Un tocco di classe non guata mai, bellissima come una X Diavel stupenda come qualsiasi cosa che propone Roland Sands Design
Moto unica e inimitabile!! Da soddisfazioni visive e acustiche bellissima da vivere anche da spenta.
Fuori da ogni schema del marchio, tuttavia piacevolissima da guidare, grazie soprattutto alle sue doti dinamiche che la rendono docile e leggera anche nelle curve di montagna. Motore poderoso, rapporti corti per non esagerare, franata top.
La potenza e progressione di un Dragster, ma su una sella comoda, adatta a lunghi viaggi autostradali con il cruise control, impegnativa sui tornanti montani, dato il passo lungo delle ruote, una gomma posteriore da 240 mm. che non ti molla mai 😉👍
Moto fantastica per ogni tipo di percorso, comoda e scattante e divertente all'occorrenza, non proprio adatta per lunghi viaggi (almeno per il passeggero 😁)
Moto stupefacente, dalla agilità inaspettata. Motore incredibile! Tira da paura fino a 10000giri! Da staccare i piedi dalle pedane! Di contro... La posizione di guida... Seduti, ogni asperità del asfalto lo senti sulla schiena. Poca capacità di carico, e se si accelera spesso... Beve molto. D'estate... Come tante Harley, scalda molto, infatti capisco perché gli harlysti viaggiano con giubbini in jeans senza maniche e pantaloni corti.... Molto cara di mantenimento. Moto irrazionale e fantastica anche per questo! Però è sexy come nessun altra moto! Non è per chi non vuole essere notato. Perfetta anche in 2 , per tragitti di 200km
Non perde bulloni, motore impeccabile. Grinta e tenuta di strada invidiabili. Frenata sicura e rombo elegante. Per ora la moto migliore e più bella fatta dalla Ducati.
Nel settore credo sia il riferimento assoluto. Motore e ciclistica da supersport, ottima dotazione di serie.