Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per girate domenicali, tanta potenza e tanta maneggevolezza insieme. Veramente piacevole e comoda da guidare.
La compri solo se ti innamori. Esteticamente la moto per me più bella del mondo ma da possessore penso che sia stata fatta solo per estetica e mercato americano.
La moto ha sospensioni troppo morbide quando aumenti il ritmo sei un disperato anche per la posizione di guida! Scalda tanto e il motore a bassi giri scalcia!
Io la uso pure in doppio fortunatamente la mia zavorrina e molto bassa ma in altri casi la sconsiglio !
Problemi che non sono mai riuscito a risolvere il freno posteriore va sempre a vuoto mi hanno detto che un difetto comune su questa moto!
In sostanza se la compri come me e perché quando la guardi sei innamorata di lei !
Sport cruiser fantastica. Ti fermi al semaforo e si ferma il mondo. Impossibile passare inosservati. Ottimo angolo di piega nonostante il gommone posteriore. Super affidabile e comodissima.
La Custom più bella e potente in commercio. Una ciclistica mai vista per le custom, 40 gradi di piega, spinta infinita e 0-100 Dragsteristico, in 250kg piena di benzina (18 litri, e con consumi più che accettabili).
Più bella senza cupolino ma meno comoda in autostrada se sprovvista, ottimo invece il cruise control, sella di serie comodissima, stabilità totale, illuminazione Led totale, blocco tasti sempre visibile, sguardi più frequenti che su tante sportive. Sound con Termignoni davvero devastante
Una delle più belle moto mai disegnate e con una dinamica e un'agilità insospettabili, freni potentissimi e un motore sovrumano.
Spettacolare oggetto di design, viaggiatrice instancabile, potentissima
Supermoto, fantastica, potentissima, impianto frenante al tope ripresa favolosa é una moto che sfruttare sia in autostrada che sul misto.
Inizialmente è strana, pedane avanzate, bassa, ruotona dietro.
Quando prendi confidenza è una ballerina, il peso sparisce in movimento e l'agilità e l'appoggio in curva fanno divertire tantissimo nel misto nonostante l'interasse lungo.
Appena apri il gas ti viene in mente il marchio scritto sul serbatoio. Motore mostruoso, esagerato. Scalcia un po' ai bassi giri ma dai medi in su è godimento. La mappa touring è più sfruttabile, la mappa sport è pura cattiveria, ogni apertura di gas ti strappa le braccia.
Sospensione posteriore dura, la schiena è messa a dura prova ma Hey se volete una moto accomodante avete sbagliato obiettivo. Questa è una moto cazzuta e fa tutto per dimostrartelo.
Un tocco di classe non guata mai, bellissima come una X Diavel stupenda come qualsiasi cosa che propone Roland Sands Design
Moto stupenda. Bella, molto bella.
Motore infinito.
Tranquilla ai bassi. Aggressiva quando serve. Unica nel suo genere.
Capolavoro di estetica e prestazioni.
Moto eccezionale, da emozione solo a guardandola, motore da 160 hp, coppia 12.8nm a 5.000 giri.
Perfetta.
La mia prima mot dopo tantissimo tempo
Apparte la soggezione al primo impatto, poi è stato tutto facile
Design stratosferico
Freni straordinari
Motore mappato Urban è incredibile
Non oso pensare in race
Sua Maestà