Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore cattivo, tenuta di strada perfetta, sensazioni in sella incredibili. Unico difetto: il motore scalda sotto alla sella (difetto comune a tutte le Ducati che si rispettino).
Moto versatile, ma "chiaramente" votata alla sportività, agile nel misto stretto, motore sempre in tiro. Posizione in sella abbastanza comoda e adatta. Il passeggero ha spazio e confort sufficienti. Cambio migliorato rispetto al vecchio modello, anche la ricerca della folle è più veloce. Freni efficaci, proporzionati al tipo di moto, sospensioni chiaramente di pregio e settate il giusto. Lo scarico originale tappa un pò l'anima di questo 2 cilindri, il sound c'è ma lo si apprezza davvero dalla terza marcia in poi. Le marce vanno tirate fino in fondo per apprezzare la spinta, la ruota anteriore "con me" si alza solo in prima marcia. Le gomme potrebbero essere più performanti, ma tanto prima o poi vanno cambiate! Elettronica migliorata, nuova grafica e nuovi settaggi, moto che certo non teme comparative "nel suo genere". Ma più di ogni altra cosa ..... bella, bella, bella!
Guida sportiva quanto basta, motore potente quanto basta ... per divertirsi, freni eccezionali, estetica da museo, prezzo umano. Ok Ducati. Viva le moto italiane
Moto molto versatile, sportiva ma di facile utilizzo. Comoda anche per trasferimenti a medio / lungo raggio. Motore, freni e sospensioni ottime.
Ducati non sbaglia mai, unico neo il prezzo leggermente sopra alle (pochissime) concorrenti.