Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto risulta un ottimo compromesso per chi vuole divertirsi tra le curve e per chi piace uscire con la propria compagna. Pur essendo una sportiva presenta una sella passeggero abbastanza comoda. Sul motore credo basti dire che è una Ducati in tutto e per tutto.
Agile, con una fantastica coppia, una vera e bellissima funny bike. Puoi farci di tutto
Moto divertente; esteticamente molto bella, "portale di ingresso" nel mondo delle sportive Ducati. Posizione comoda, motore esplosivo ai bassi regimi (non va fatto scendere sotto i 2000 giri pero'); freni e sospensioni ottimi!!! (Allestimento S). Rappresentazione di moto sport-touring, godibile nelle girate domenicali, passi di montagna, girate più lunghe. Più facile nel misto-largo che nel misto-stretto.Il motore scalda molto, gli specchietti vibrano alle alte velocità.
Moto fantastica. C’è poco da dire. È veramente divertente da guidare in qualsiasi condizione. Bella per la coppia, in singolo e in pista!
Moto splendida, incredibilmente performante e comoda al contempo. Perfetta nel misto! Sound unico ed inimitabile, precisissima nell'inserimento in curva e motore top fin dai bassi, tanta tanta tanta copia! Ma soprattutto bella, non sa passare inosservata!
Ducatina per neofiti. Moto perfetta sé ci si vuole introdurre al mondo delle Ducati sportive. Una prima Ducati di tutto rispetto, con una bella coppia, divertente ma non estrema, molto permissiva. Dotazione eccellente, anche dato il costo della moto, design accattivante anche se a parer mio qualche dettaglio estetico dovrebbero migliorarlo. Per chi vuole fare solo strada e colli è anche troppa la potenza erogata, ma è perfetta. Per la pista…beh non credo sia proprio il suo ambiente anche se, se non si hanno necessità particolari, potrebbe essere adatta anche a questo ambiente.
Moto dall'anima sportiva, divertente e abbastanza intuitiva, buona potenza, elettronica che interviene in caso di qualche piccolo errore, ottimi materiali di costruzione . Assistenza prevendita e postvendita ducati eccellente.
Moto da 10, mai compresa in Italia. Siamo il popolo delle mode, o sportiva estrema e poi non si fa strada, o turistica alta e grande. Questa compatta sport-tourer (ne ho già avute 3 a partire dalla prima 939) è un compromesso ideale per chi vuole viaggiare bene, usarla comodamente in 2, divincolarsi in città, e andare forte su passi e gite brevi. Il motore spinge sempre forte senza mai mettere in crisi, la sella è comodissima sia soli che in coppia, la linea è stupenda, il motore ha un gran sound e i classici 100nm e 100cv alla ruota che servono a fare tutto egregiamente, senza consumare mai troppo. Si rilevano 18km/litro quasi costanti. Ottimi i controlli elettronici, bellissimo il quadro strumenti, fari full led e sospensioni Ohlins eccellenti, freni incredibili, stabilissima divertente, sfreccia meglio dei motorini in città ripiegando gli specchietti e ha il cupolino regolabile in altezza. Personalmente ho avuto ogni tipo di moto, scrambler nude sportive motard e la SuperSport è la moto che più di ogni altra ha saputo e sa coniugare ogni sfaccettatura dell'andare in moto fatto salvo per l'off-road. Per quella ulteriore sfaccettatura c'è la Multistrada V2 e concorrenti, ma francamente non ho mai apprezzato la guida alta e trovo le linee decisamente meno attraenti rispetto a una semimanubri come questa, per quanto comodissima grazie all'ottimale triangolazione sella pedane manubri. Accessoriata di bellissime borse laterali e magari una borsa media sul serbatoio, consente viaggi lunghi, veloci sicuri e comfortevoli. Per me è un 10 e lode, e dopo una dozzina di moto sono "tornato a casa", riacquistando questo eccezionale modello, in gran voga al nord Europa e per nulla capito nel nostro Paese, troppo incline alle mode e a pensare che servano 200cavalli per divertirsi, quando si sa bene che sfruttare più dei 110cv a disposizione su questo 937cc da 96nm, è davvero difficile su strada. Per me la miglior "moto da compromesso" di sempre. Miglior quick-shift in salita e discesa mai provato.
La moto va molto bene ed è molto bella da guidare. Motore, telaio e sospensioni sono al top.
Due difetti: il motore scalda davvero tanto (ma si sa). La moto è più sport che touring e quindi se avete in mente viaggi in compagnia il passeggero potrebbe non essere così felice del posto riservatogli.
Bellissima moto di estetica e di motore. Facilissima da guidare e comoda. Consiglio a tutti!