Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella facile da domare, confortevole nei medi viaggi , pronta per divertirsi tra le curve adatta a persone basse la consiglierei
Le Sport tourer che mancano. In un panorama inflazionato di noiose maxi enduro, Supersport 950 è ancora una vera Ducati (aimé frizione a secco non si trovano più), ma la moto in oggetto è davvero fatta bene, sportiva e comoda il giusto. Sono riuscito a conciliare viaggi e divertimento fra le curva. Già le sospensioni di base secondo me sono eccezionali e non ho mai perso un colpo. Chi dice che non ha abbastanza motore è perché non sa guidare con il cambio elettronico, gas sempre aperto e va dimenticata la frizione che va usata solo per modulare nel traffico. Moto esteticamente bellissima da attira sguardi ovunque. La consiglio
Moto Perfetta piacevole la guida e super sportiva, veloce negli spostamenti, sound coinvolgente, dettagli bellissimi.
Moto splendida, incredibilmente performante e comoda al contempo. Perfetta nel misto! Sound unico ed inimitabile, precisissima nell'inserimento in curva e motore top fin dai bassi, tanta tanta tanta copia! Ma soprattutto bella, non sa passare inosservata!
Ducatina per neofiti. Moto perfetta sé ci si vuole introdurre al mondo delle Ducati sportive. Una prima Ducati di tutto rispetto, con una bella coppia, divertente ma non estrema, molto permissiva. Dotazione eccellente, anche dato il costo della moto, design accattivante anche se a parer mio qualche dettaglio estetico dovrebbero migliorarlo. Per chi vuole fare solo strada e colli è anche troppa la potenza erogata, ma è perfetta. Per la pista…beh non credo sia proprio il suo ambiente anche se, se non si hanno necessità particolari, potrebbe essere adatta anche a questo ambiente.
Moto dall'anima sportiva, divertente e abbastanza intuitiva, buona potenza, elettronica che interviene in caso di qualche piccolo errore, ottimi materiali di costruzione . Assistenza prevendita e postvendita ducati eccellente.
Motore cattivo, tenuta di strada perfetta, sensazioni in sella incredibili. Unico difetto: il motore scalda sotto alla sella (difetto comune a tutte le Ducati che si rispettino).
Guida sportiva quanto basta, motore potente quanto basta ... per divertirsi, freni eccezionali, estetica da museo, prezzo umano. Ok Ducati. Viva le moto italiane
Moto molto versatile, sportiva ma di facile utilizzo. Comoda anche per trasferimenti a medio / lungo raggio. Motore, freni e sospensioni ottime.