Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sul mercato non c'è nulla che si avvicini alla Supersport per quanto riguarda divertimento nel misto veloce su strada. Certo parlo a chi ama i semimanubri, il guidare col ginocchio a terra ma anche uscire con la propria ragazza la domenica verso un passo di montagna. Se la vostra ragazza ha 20 anni ed è una ginnasta magari ce la fa anche su una supersportiva ma quando vedo zavorrine appese dietro alle Panigale per strada mi viene da piangere per loro. La Supersport fatica solo in città perché ai bassi regini non è fluidissima e scalda da morire come tutte le Ducati al semaforo. Per il resto è una gran moto, motore coinvolgente, sud fantastico, ruvidezza che da carattere e la gente che si gira ovunque a guardarti quando arrivi. Le sospensioni sono ottime. su strada è un rasoio con le Ohlins. Gli specchi vibrano è vero, ma quando pieghi col coltello tra i denti o quando passeggi guardando il panorama con un sorriso infinito, diciamoci la verità, chissenefrega.
MOTO BELLISSIMA DA GUIDARE E SOPRATTUTTO SICURA.
ESTETICAMENTE TI INNAMORI A PRIMA VISTA.
LA DIFFERENZA LA FANNO LE SOSPENSIONI OHLINS E L'IMPIANTO FRENANTE BREMBO
La moto ha un motore portentoso, potente e gestibile, un cambio quick shift rapido e preciso (e anche divertente: in scalata fa in automatico la “doppietta”!). I freni garantiscono sicurezza e potenza frenante, riguardo la tenuta di strada: sembra di viaggiare su binari “guardi la curva e lei la fa”! Una gran moto !
Moto elegante, ben rifinita e con componentistica di pregio (freni, sospensioni, elettronica di livello elevato). Comunicativa e facile nella guida, con prestazioni più che soddisfacenti per l'uso stradale. Consumi contenuti.
ottima per ogni utilizzo; sportiva all'evenienza e adatta anche a lunghi viaggi. La consiglio per ogni uso.
La SS 939s è una super sportiva ma umana. La posizione non è troppo caricata sui polsi grazie ai semimanubri montati sulle piastre e quindi spostati verso il pilota e verso l'alto. Se si vuole correre non si tira indietro ma anche per fare una bella gita garantisce confort più che sufficiente.
Motore eccezionale e senza fine ... divertente fin dai bassi e con una coppia esplosiva dai 4500 in su.
Ciclistica ... beh, è una Ducati ... e con il pacchetto Ohlins è strepitosa.
Freni da Moto GP. Grande moto.
Moto sportiva con comodità di una tourer. Impensabile tornare dopo un giro di 2000km in 3 gg tutto curve ed essere riposati sia mentalmente che fisicamente. Con Ducati Supersport si può, onesta e progettata per dare il massimo su strada. Freddo sole pioggia, una perfetta compagna di viaggio.
Moto perfetta. Divertente, scattante, buona posizione di guida anche per viaggi. Veramente eccezionale.
Bella da usare e comoda anche col passeggero. Migliorabile il cambio. Bella sia su strada che su pista.
bellissima moto con un motore pieno di coppia, un buon allungo, frenata ottima e sospensioni perfette