Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto e' molto facile da guidare, leggera e rapida ad entrare in curva, piacevole sulle strade di montagna ma anche in citta' grazie alla sua manegevolezza. Freni al top! Nei tragitti di 400/500 km di percorrenza la moto e' comoda e non stanca braccia, si ha una buona protezione dall'aria grazie al cupolino modificabile in altezza.
Agile come una naked e stabile come una sportiva. Moto spettacolare sotto tutto gli aspetti.
Si guida come una bicicletta, molto leggera, frena benissimo. Accelerazione decente per 113 CV con elettronica. Un po' lenta con l'elettronica per pioggia! Strumentazione molto completa. Confortevolissima con i semi manubri originali e la sella di serie (anche per il passeggero). Unica pecca? Il caldo motore (Euro 4 dixit!).
Facile, comoda e divertente una moto che va bene sia per strada che in pista.
Assolutamente un veicolo da provare! Molto divertente e alla portata di tutti, sia su strada che in pista! Consigliato!
Ben fatta e di bell'aspetto. Rifinita benissimo. Un bel giocattolo per utilizzo stradale. Motore fluidissimo, cambio elettronico. Sound meraviglioso. Comodissima, anche in due. Per essere perfetta le servirebbero 10 cv in più, 10 kg in meno e semi manubri NON rialzati.
Il calore del motore da fastidio solo in coda ed in piena estate. Costa, mamma Ducati non te le regala ....
Questa moto è adatta ad un uso poliedrico. Città gite fuoriporta pista. Che dire da provare.
Moto divertentissima e perfetta in ogni occasione.
Facile, intuitiva e non delude mai.
Pessima esperienza con Ducati service.
Moto eccezionale per uso misto. divertente ma non esagerata per strada, più comoda di un Monster e divertente per qualche sporadica uscita in pista.