Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un entrilever nelle moto sportive ducati tra fine 90 e inizio 2000, il pompone 2 valvole raffreddato ad aria aveva una buona coppia, peccato per l'allungo che finiva attorno i 7500 giri, nel complesso una moto molto caricata sui polsi sportiva al punto giusto decisamente non impegnativa.
È facile da usare nelle curve è precisa, moto che da feeling subito, è piacevole, ormai rara ma con un appil unico.
Divertente come prima moto , ottima guidabile manca di un pò di cavalli, ma nel complesso esperienza positiva.
Moto molto bella e grande guidabilità. Motore che spinge con decisione. Ottima frenata. Estetica innovativa per il periodo di uscita.
Ottimo modello d'ingresso nel mondo Ducati, e delle sportive di carattere.
La potenza del motore anche senza numeri rilevanti è sufficiente per permettere di apprezzare le grandi doti telaistiche, che abbinate ad una potente frenata e al peso ridotto, permettono di divertirsi tra le curve.
Come tutte le supersportive concede poco al confort, con una posizione caricata sui polsi, e le pedane rialzate, ma l'ergonomia delle forme del serbatoio regala un ottimo feeling in strada.
Spartana ed essenziale, offre una buona affidabilità se "curata"con la giusta attenzione.
Qualche piccolo problema elettrico.
Cosa mi piace
Moto robusta ottimi materiali consuma pochissimo.
Cosa cambierei
Leggermente scomoda... e' una sportiva pura.
Cosa mi piace
Ciclistica, tenuta e linea ancora moderna.
Cosa cambierei
Se da considerare difetto direi i cavalli.
Cosa mi piace
Risposta ai bassi del motore,buona percorrenza nelle curve ad ampio raggio,posto passeggero e borse generoso.
Cosa cambierei
Poco angolo di sterzo,poco potenza del motore,rigidità delle sospensioni (dipende dallo stile di guida).
Cosa mi piace
Estetica retrò vintage stupenda molto metallo poca plastica.
Cosa cambierei
Ci vogliono polsi forti per la guida è una moto di carattere. difficile da domare.
Cosa mi piace
Facile da guidare, leggera.